annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hugopratt Visualizza il messaggio
    Ripeto ai più di napoli centro che anche per napoli città le chiamate sono partite venerdi 28 febbraio
    Speriamo ma a te ti hanno chiamato?

Commenta

Ragazzi anche voi avete ricevuto nella mail con tutti i documenti da consegnare una lists di nomi per le visite ? .... sapete quei nomi se sono tutti quelli presi nella regione o nella sessione ... qualcuno sa qualcosa ?

Commenta

non potete riportare la lista con i nomi così sappiamo qualche info in più?

Commenta

Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggio
          Romaaaaaaaaa?!?!.... ragazzi non ce la faccio più ad aspettare!...
          Ancora niente per Roma

Commenta

Ragazzi nessuno è stato convocato per le visite a Napoli ?? Ormai siamo a Marzo...mah

Commenta

Originariamente inviato da anviti Visualizza il messaggio
              Ragazzi nessuno è stato convocato per le visite a Napoli ?? Ormai siamo a Marzo...mah
              sò per certo che anche per napoli già da venerdi sn partite le chiamate...ripeto io non ho partecipato al concorso , ma avendo la possibilità di avere delle info , le condivido con voi ,xkè penso siano utili a chi si trova in questa situazione....

Commenta

Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
                Ragazzi anche voi avete ricevuto nella mail con tutti i documenti da consegnare una lists di nomi per le visite ? .... sapete quei nomi se sono tutti quelli presi nella regione o nella sessione ... qualcuno sa qualcosa ?
                Ciao Lorejay,
                io non ho ricevuto nessuna lista di nomi, avevo solo 3allegati: elenco documenti da spedire via fax a Roma, modulo per indicare i dati bancari per accredito stipendio e modulo per taglie vestiti.
                Nel testo invece era indicato il luogo della visita, l'orario di appuntamento, il numero di fax a cui spedire i documenti e la raccomandazione di non lasciare il posto di lavoro fino a ulteriore comunicazione Enel.
                Forse nel tuo caso si è trattato di una svista e ti hanno mandato l'elenco delle altre persone da assumere nella tua provincia.

Commenta

credo che questo posso variare da regione a regione....per napoli solo 2 allegati....format vestiario e elenco documentazione da portare al momento della visita medica...che da quanto ho capito si svolgerà alla sede centrale di galileo ferraris...

Commenta

condividile pure, soprattutto i nomi, visto che abbiamo il fegato ingrossato x l'attesa

Commenta

nessuno che mi sa dire con che punteggio nello scritto in media chiamano?

Commenta

Sto operando...
                      X