Originariamente inviato da pierpaolocugina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioAnche tu in attesa per una chiamata per gli.orali?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ocramdeth94 Visualizza il messaggioio ho fatto lo scritto il 3 dicembre e l'orale il 15 gennaio... credo fossimo praticamente tutti dell'oristanese o quasi.. la maggior parte trall'altro erano della mia ex scuola
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggiosi...se ancora stanno chiamando si ....tu quando hai fatto gli scritti?
Commenta
-
Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioIo 28 ottobre, spero di non dovermi mettere l'anima in pace ! ieri chiamai e mi dissero che erano in ritardo e che il processo di selezione e ancora in corso... tu che ne pensi?
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioio lo spero...che posso dire...incrociamo le dita!
Tu in cosa ti sei diplomato e con quanto?
Commenta
-
Originariamente inviato da hugopratt Visualizza il messaggioRipeto ai più di napoli centro che anche per napoli città le chiamate sono partite venerdi 28 febbraio
Commenta
Commenta