annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio

Anche tu provincia CI? No ancora nulla in attesa di chiamata per visite!
    Si anche io! L'orale l'ho fatto il 13 gennaio tu? Cavolo speriamo bene lunedì...!

Commenta

Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggio
      Ciao, sono queste le selezioni per il cambio generazionale...
      Quindi per me.c e ancora speranza ??visto che ho ft gli scritti il 29 ottobre ma ancora dv ricevere la.mail di esclusione

Commenta

Visto il bel voto di maturità attualmente in cosa ti stavi adoperando? lavoravi o studiavi?

Commenta

Originariamente inviato da appleman1987 Visualizza il messaggio
          immagino che ti abbiano chiamato per le visite, ma all'orale cosa ti hanno chiesto essendo un perito meccanico, perchè non so se privilegiano solo elettrico o elettronici e diano uno spazio minimo ai meccanici, visto che dalla faccia del capo risorse umane campania, mi disse che il test completo era andato bene senza dirmi il punteggio, e visto che i raccomandati a napoli hanno sempre la marcia in più, e stiamo aspettando in ansia, per capire i metodi utilizzati per selezionare i ragazzi
          Allnorale mi ha chiesto i trasformatori l induttanza la legge di ohm e la sicurezza... infine (e quella cosa abbasso le mie speranze) la psicologa disse che avrebbero privilegiato gli elettrici e elettronici.... invece eccomi qua per le visite :-)

Commenta

Originariamente inviato da diablot3eking
            Ragazzi quanti sono stati chiamati da Borgaretto? non dovevano iniziare dal 10 marzo le chiamate?? mahhhh!!!!!!
            Presente! Io da Borgaretto ieri sera

Commenta

Lorejai x dove concorri? Cmq complimenti

Commenta

Appleman1987 tu concorri x napoli? O provincia?hai fatto l orale?

Commenta

Si fatto anche l'orale, sono di Castellammare ma sinceramente non m hanno detto nulla d niente, come sempre raccomandazioni fatte notare e domande fatte a ***** x scoraggiarmi

Commenta

Originariamente inviato da diablot3eking
                    Ragazzi quanti sono stati chiamati da Borgaretto? non dovevano iniziare dal 10 marzo le chiamate?? mahhhh!!!!!!
                    Ciao io sono stato chiamato per le visite l'altro ieri...comunque io questa cosa del 10 marzo non la sapevo mica...che sede?

Commenta

Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggio
                      Si anche io! L'orale l'ho fatto il 13 gennaio tu? Cavolo speriamo bene lunedì...!
                      Anche io ll orale il 13 !! Ma una curiosita da dove lo sai che sei per CI?

Commenta

Sto operando...
                      X