annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
    altri 7 giorni di attesa ... non ce la faccio più
    Magari avessi ragione...

    Commenta


      ragazzi ciao a tutti...io effettuerò il concorso in puglia a metà marzo, il 12 per essere preciso nella centrale di brindisi.... dato che brancolo nel buio, chi sarebbe tanto gentile da suggerirmi in grandi linee quelli che sono stati per voi gli argomenti della prova scritta??? il mondo della disoccupazione vorrei che non spalancasse le braccia verso di me

      Commenta


        Originariamente inviato da sanfra90 Visualizza il messaggio
        ragazzi ciao a tutti...io effettuerò il concorso in puglia a metà marzo, il 12 per essere preciso nella centrale di brindisi.... dato che brancolo nel buio, chi sarebbe tanto gentile da suggerirmi in grandi linee quelli che sono stati per voi gli argomenti della prova scritta??? il mondo della disoccupazione vorrei che non spalancasse le braccia verso di me
        Credo che tu concorra per Enel Produzione, giusto?
        La maggior parte dei presenti sul forum concorre per Enel Distribuzione e non so se i test per la produzione siano gli stessi....Penso ti convenga chiedere a qualcuno che ha già sostenuto gli scritti per la produzione. Comunque se vuoi farti un'idea, scorri queste pagine (indietro, molto indietro) e di sicuro qualcosa di interessante lo trovi.

        P.S. Come sostiene anche Sardegna2013, penso vi convenga aprire un topic specifico per Enel Produzione, in modo da avere informazioni maggiormente dettagliate da parte di utenti che concorrono per quella posizione. Noi "della distribuzione" possiamo esservi d'aiuto fino ad un certo punto...Sempre ammesso che tu concorra per la produzione

        In ogni caso, in bocca al lupo!!

        Commenta


          ragazzi vedo un sacco di confusione per i posti a concorso...non sono assulutamente 3500 come dice qualcuno, quel numero era riferito al numero di prepensionamenti stimato all inzio sui quali venivano assunti 1500 operai.
          attualmente sono state presentate circa 5000 domande di prepensionamento quindi sicuramente i posti a concorso sono aumentati ma penso che difficilmente superera i 2000 posti

          Commenta


            si...enel produzione a quanto pare....piccoli suggerimenti???? ho letto taaaaante e taaaante pagine di questo forum.....mi servirebbe qualcosa , come ho già detto anche a grandi linee

            Commenta


              Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
              Credo che tu concorra per Enel Produzione, giusto?
              La maggior parte dei presenti sul forum concorre per Enel Distribuzione e non so se i test per la produzione siano gli stessi....Penso ti convenga chiedere a qualcuno che ha già sostenuto gli scritti per la produzione. Comunque se vuoi farti un'idea, scorri queste pagine (indietro, molto indietro) e di sicuro qualcosa di interessante lo trovi.

              P.S. Come sostiene anche Sardegna2013, penso vi convenga aprire un topic specifico per Enel Produzione, in modo da avere informazioni maggiormente dettagliate da parte di utenti che concorrono per quella posizione. Noi "della distribuzione" possiamo esservi d'aiuto fino ad un certo punto...Sempre ammesso che tu concorra per la produzione

              In ogni caso, in bocca al lupo!!
              grande Guzzo
              comunque ho insistito con il far "migrare" gli utenti di produzione perchè ho notato che la lettura su questo forum diventa sempre piu' "difficile e pesante" con il passare del tempo!
              è anche vero che si sono uniti un sacco di utenti, ma è anche vero che oramai trovare info utili è diventata una caccia al tesoro; bisogna spulciare tra le pagine e cercare di scartare le info riguardanti altri settori!
              per utenti meno "attivi" credo che si ritrovino confusi nel seguire il forum
              In bocca al lupo a tutti o in **** alla balena sperando che non scorreggi

              Commenta


                prova dalla pagina 150 in poi! altrimenti attendi qualcuno che ti dia informazioni per la produzione.
                oppure alpri una ltro topic e pubblicizzalo qui! almeno chi si ritrova su questa oagina sa' dove trovare info sulla produzione

                Commenta


                  Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                  grande Guzzo
                  comunque ho insistito con il far "migrare" gli utenti di produzione perchè ho notato che la lettura su questo forum diventa sempre piu' "difficile e pesante" con il passare del tempo!
                  è anche vero che si sono uniti un sacco di utenti, ma è anche vero che oramai trovare info utili è diventata una caccia al tesoro; bisogna spulciare tra le pagine e cercare di scartare le info riguardanti altri settori!
                  per utenti meno "attivi" credo che si ritrovino confusi nel seguire il forum
                  In bocca al lupo a tutti o in **** alla balena sperando che non scorreggi
                  ...e se scorreggia, al massimo ci spettiniamo

                  Commenta


                    Metti una foto il link ? Qualcosa ?

                    Grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da paddotta1990
                      Ragazzi su il sole24 c'é scritto "enel via alle prime chiamate" non mi fa postare la foto senno vedevate cpn i vostri occhi!
                      Allora ci siamo! che altro c'è scritto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X