annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggio
    A noi hanno detto per il primo anno di apprendistato senza le reperibilità, che cominciano dal secondo, 1000€ al mese. L'anno dopo oltre alle reperibilità ci sono poi scatti di livello ecc
    E così via finchè contratto non ci separi
    All'incirca €950,00 - €1.000,00 netti - in Sicilia ci può stare per uno come me che ha famiglia... ma al Nord come caspita faranno???

Commenta

Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
      la penso come te guzzo e poi si scoprono ogni giorno cose nuove come quello delle foto a me non me l'hanno fatte vedere pur facendo il colloquio sempre a borgaretto e quindi lo trovo una bella cose scambiarci quelle poche informazioni o curiosità varie
      A me foto non ne hanno fatte vedere, ma mi sono memorizzato quella del sito dove c'è l'operaio con tutti i DPI sul palo... ed ho sfruttato quella (mentalmente) per le domande che mi hanno fatto sulla sicurezza.

Commenta

siamo sicuri che chiameranno da lunedi????? mah........speriamo bene!!

Commenta

Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
          siamo sicuri che chiameranno da lunedi????? mah........speriamo bene!!
          Di sicuro non c'è nulla!

Commenta

Originariamente inviato da paddotta1990
            Parlate troppo e ragionate poco!
            Prego? Illuminaci

Commenta

Originariamente inviato da paddotta1990
              Parlate troppo e ragionate poco!
              si scusaci sommo Re
              chiederemo venia prima di aprir bocca

Commenta

Si sta mettendo troppa apprenzione a tutti noi che si e' in attesa della fatidica telefonata. Le chiamate inizieranno fine mese febbraio inizio marzo 2014. Questa ci ha detto a tutti noi che abbiamo sostenuto la prova orale la responsabile HR Enel Emilia Romagna /Marche.

Commenta

se volete sapere, ogni cosa del contratto compresa la paga mensile guardate il contratto.

Contratto Elettrici

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                    si scusaci sommo Re
                    chiederemo venia prima di aprir bocca
                    Ahahahaahahaha XD

Commenta

una domanda sulle visite mediche (che si faranno solamente se verremo chiamati)
                      in che luogo si faranno? e la data la decideranno loro o sarà a piacere nostro?

Commenta

Sto operando...
                      X