annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
    Butta un occhio alle pagine precedenti (anche molto precedenti ) ed un po di cose le trovi

    In bocca al lupo!!!
    non fraintendermi, non mi hanno chiamato per l'orale, però voglio essere fiducioso hihihihihi......

    Commenta


      Originariamente inviato da tdelettroimpianti Visualizza il messaggio
      Salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi i criteri di selezione ai concorsi in Puglia? ho caricato il curriculum sul sito di enel nel 2007 ed ho continuato ad aggiornarlo ogni 2 mesi circa però ad oggi nonostante hanno contattato già tutti gli aspiranti, non ho avuto nessuna chiamata per partecipare al concorso io sono di Lecce e mi sono diplomato come tecnico delle industrie elettriche con 78/100. Ringrazio anticipatamente chi mi sarà di aiuto
      a

      anche io sono di lecce! la nostra regione ha chiamato elettrotecnici>75 e meccanici ed elettrici con 100

      Commenta


        Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
        Ok, il tuo discorso fila liscio, ma credo che i c.d. "raccomandati" siano una minima parte dei 1500, altrimenti non mi spiegherei le selezioni...Come ho già scritto, se vuoi assumere 1500 raccomandati fai 1500 assunzioni dirette, che nessuno può vietarti di fare e non fai selezioni "di copertura" spendendo parecchi soldi per nulla...Non trovi?
        è praticamente impossibile che ci sia questo numero enorme di raccomandati, ma facendo un esempio con la mia regione d'appartenenza, se in Puglia ne prendono 100, almeno 10 o 15 sono "raccomandati", il resto "meritocratici" ,

        Commenta


          aglo 88 da ciò che ho letto nel link da te postato non c'è assolutamente scritto che la percentuale di assunzione del test orale è del 50%(anche se lo spero),ma semplicemente che saranno chiamati per il concorso dai 3 ai 5 ragazzi per assunzione, cosa tra l'altro poco credibile perchè 5 mesi fa quando il tutto è iniziato non sapevano nemmeno il numero di coloro che sarebbero andati in pensione e quindi il calcolo non poteva essere fatto con certezza

          Commenta


            anche perchè sul modulo che abbiamo compilato il primo giorno, erano chiare le domande: "hai parenti che lavorano/hanno lavorato in enel? in che reparto?"
            non credo siano domande fatte "giusto per"

            Commenta


              Originariamente inviato da fc91 Visualizza il messaggio
              aglo 88 da ciò che ho letto nel link da te postato non c'è assolutamente scritto che la percentuale di assunzione del test orale è del 50%(anche se lo spero),ma semplicemente che saranno chiamati per il concorso dai 3 ai 5 ragazzi per assunzione, cosa tra l'altro poco credibile perchè 5 mesi fa quando il tutto è iniziato non sapevano nemmeno il numero di coloro che sarebbero andati in pensione e quindi il calcolo non poteva essere fatto con certezza
              Ci sta scritto 2 persone per ogni posto disponibile. Significa il 50% di chi è andato all orale. 3 o 5 per posto è stato per gli scritti

              Commenta


                Originariamente inviato da matita88 Visualizza il messaggio
                anche perchè sul modulo che abbiamo compilato il primo giorno, erano chiare le domande: "hai parenti che lavorano/hanno lavorato in enel? in che reparto?"
                non credo siano domande fatte "giusto per"
                Durante la prova scritta ci era stato spiegato che quello serviva per evitare conflitti di interessi, specialmente se un parente era impiegato in aree commerciali e dirigenziali...Per lo stesso motivo era presente la domanda se un parente ricopriva cariche all'interno di Amministrazioni Comunali, sempre per evitare conflitti di interessi....

                Commenta


                  si pardon non avevo letto le ultime righe che riguardavano lo scritto

                  Commenta


                    l'orale...resta il fatto che hanno selezionato anche gente con meno di 70 e quindi non farei troppo affidamento su questo documento

                    Commenta


                      Ciao a ttt...io concorro x monza..novità. .gg 4 dic ho fatt orale..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X