Originariamente inviato da Guzzo84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tdelettroimpianti Visualizza il messaggioSalve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi i criteri di selezione ai concorsi in Puglia? ho caricato il curriculum sul sito di enel nel 2007 ed ho continuato ad aggiornarlo ogni 2 mesi circa però ad oggi nonostante hanno contattato già tutti gli aspiranti, non ho avuto nessuna chiamata per partecipare al concorso io sono di Lecce e mi sono diplomato come tecnico delle industrie elettriche con 78/100. Ringrazio anticipatamente chi mi sarà di aiuto
anche io sono di lecce! la nostra regione ha chiamato elettrotecnici>75 e meccanici ed elettrici con 100
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioOk, il tuo discorso fila liscio, ma credo che i c.d. "raccomandati" siano una minima parte dei 1500, altrimenti non mi spiegherei le selezioni...Come ho già scritto, se vuoi assumere 1500 raccomandati fai 1500 assunzioni dirette, che nessuno può vietarti di fare e non fai selezioni "di copertura" spendendo parecchi soldi per nulla...Non trovi?
Commenta
-
aglo 88 da ciò che ho letto nel link da te postato non c'è assolutamente scritto che la percentuale di assunzione del test orale è del 50%(anche se lo spero),ma semplicemente che saranno chiamati per il concorso dai 3 ai 5 ragazzi per assunzione, cosa tra l'altro poco credibile perchè 5 mesi fa quando il tutto è iniziato non sapevano nemmeno il numero di coloro che sarebbero andati in pensione e quindi il calcolo non poteva essere fatto con certezza
Commenta
-
Originariamente inviato da fc91 Visualizza il messaggioaglo 88 da ciò che ho letto nel link da te postato non c'è assolutamente scritto che la percentuale di assunzione del test orale è del 50%(anche se lo spero),ma semplicemente che saranno chiamati per il concorso dai 3 ai 5 ragazzi per assunzione, cosa tra l'altro poco credibile perchè 5 mesi fa quando il tutto è iniziato non sapevano nemmeno il numero di coloro che sarebbero andati in pensione e quindi il calcolo non poteva essere fatto con certezza
Commenta
-
Originariamente inviato da matita88 Visualizza il messaggioanche perchè sul modulo che abbiamo compilato il primo giorno, erano chiare le domande: "hai parenti che lavorano/hanno lavorato in enel? in che reparto?"
non credo siano domande fatte "giusto per"
Commenta
Commenta