annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quindi l attesa si farà ancora più lunga

Commenta

Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
      Molto più lunga direi! Ogni giorno ce n'è una nuova

Commenta

Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
        si da quel che ho capito manca ancora una provincia della sicilia!

Commenta

Penso che nelle sedi in cui si sono già concluse le selezioni, il discorso si concluderà a breve, senza tener ovviamente conto delle sedi in cui stanno iniziando ora i test scritti.
          Ad esempio nella sede per cui concorro, questa settimana i primi fortunati firmano per il pensionamento, quindi se si dovesse aspettare che in tutta Italia concludano le selezioni, questi pensionati, quando sarebbero rimpiazzati? A maggio? A giugno? Mi sembra improbabile...

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
            Penso che nelle sedi in cui si sono già concluse le selezioni, il discorso si concluderà a breve, senza tener ovviamente conto delle sedi in cui stanno iniziando ora i test scritti.
            Ad esempio nella sede per cui concorro, questa settimana i primi fortunati firmano per il pensionamento, quindi se si dovesse aspettare che in tutta Italia concludano le selezioni, questi pensionati, quando sarebbero rimpiazzati? A maggio? A giugno? Mi sembra improbabile...
            concordo su tutto!
            credo che le chiamate siano strettamente collegate ai pensionamenti!
            quindi cambieranno da regione a regione

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
              Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
              Si, i ragazzi di alcune zone della Calabria sono stati convocati per svolgere lo scritto questa settimana! Non si capisce più niente
              si ma ce gente che deve ancora fare gli scritti?????
              Ragazzi è capace ke l'Enel faccia scritto e orale tt in 1 settimana... A me è capitato la prima volta a Castrovillari che nel giro di 10 giorni hanno fatto scritto colloquio e ank assunzione... infatti scritto 16 ottobre colloquio 25 ottobre e telefonata per assunzione 29 ottobre

Commenta

Originariamente inviato da Fire89 Visualizza il messaggio
                Ragazzi è capace ke l'Enel faccia scritto e orale tt in 1 settimana... A me è capitato la prima volta a Castrovillari che nel giro di 10 giorni hanno fatto scritto colloquio e ank assunzione... infatti scritto 16 ottobre colloquio 25 ottobre e telefonata per assunzione 29 ottobre
                Speriamo abbia ragione tu

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                  Si, e anche una della Toscana per gli orali!

Commenta

Salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi i criteri di selezione ai concorsi in Puglia? ho caricato il curriculum sul sito di enel nel 2007 ed ho continuato ad aggiornarlo ogni 2 mesi circa però ad oggi nonostante hanno contattato già tutti gli aspiranti, non ho avuto nessuna chiamata per partecipare al concorso io sono di Lecce e mi sono diplomato come tecnico delle industrie elettriche con 78/100. Ringrazio anticipatamente chi mi sarà di aiuto

Commenta

Originariamente inviato da tdelettroimpianti Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi i criteri di selezione ai concorsi in Puglia? ho caricato il curriculum sul sito di enel nel 2007 ed ho continuato ad aggiornarlo ogni 2 mesi circa però ad oggi nonostante hanno contattato già tutti gli aspiranti, non ho avuto nessuna chiamata per partecipare al concorso io sono di Lecce e mi sono diplomato come tecnico delle industrie elettriche con 78/100. Ringrazio anticipatamente chi mi sarà di aiuto
                      purtroppo non hanno chiamato tutti i possibili candidati presenti sul loro sito(è successo anche a me anni fa di non essere chiamato)
                      ricorda che questa selezione è per diplomati. se nel caso tu sia laureato ti escludono a prescindere

Commenta

Sto operando...
                      X