quindi l attesa si farà ancora più lunga
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioquindi l attesa si farà ancora più lunga
Commenta
-
Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioMolto più lunga direi! Ogni giorno ce n'è una nuova
Commenta
-
Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioMolto più lunga direi! Ogni giorno ce n'è una nuova
Ad esempio nella sede per cui concorro, questa settimana i primi fortunati firmano per il pensionamento, quindi se si dovesse aspettare che in tutta Italia concludano le selezioni, questi pensionati, quando sarebbero rimpiazzati? A maggio? A giugno? Mi sembra improbabile...
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioPenso che nelle sedi in cui si sono già concluse le selezioni, il discorso si concluderà a breve, senza tener ovviamente conto delle sedi in cui stanno iniziando ora i test scritti.
Ad esempio nella sede per cui concorro, questa settimana i primi fortunati firmano per il pensionamento, quindi se si dovesse aspettare che in tutta Italia concludano le selezioni, questi pensionati, quando sarebbero rimpiazzati? A maggio? A giugno? Mi sembra improbabile...
credo che le chiamate siano strettamente collegate ai pensionamenti!
quindi cambieranno da regione a regione
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiosi da quel che ho capito manca ancora una provincia della sicilia!Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioPenso che nelle sedi in cui si sono già concluse le selezioni, il discorso si concluderà a breve, senza tener ovviamente conto delle sedi in cui stanno iniziando ora i test scritti.
Ad esempio nella sede per cui concorro, questa settimana i primi fortunati firmano per il pensionamento, quindi se si dovesse aspettare che in tutta Italia concludano le selezioni, questi pensionati, quando sarebbero rimpiazzati? A maggio? A giugno? Mi sembra improbabile...Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioMolto più lunga direi! Ogni giorno ce n'è una nuovaOriginariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioquindi l attesa si farà ancora più lungaOriginariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioSi, i ragazzi di alcune zone della Calabria sono stati convocati per svolgere lo scritto questa settimana! Non si capisce più nienteOriginariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggiosi ma ce gente che deve ancora fare gli scritti?????
Commenta
-
Originariamente inviato da Fire89 Visualizza il messaggioRagazzi è capace ke l'Enel faccia scritto e orale tt in 1 settimana... A me è capitato la prima volta a Castrovillari che nel giro di 10 giorni hanno fatto scritto colloquio e ank assunzione... infatti scritto 16 ottobre colloquio 25 ottobre e telefonata per assunzione 29 ottobre
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiosi da quel che ho capito manca ancora una provincia della sicilia!
Commenta
-
Salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi i criteri di selezione ai concorsi in Puglia? ho caricato il curriculum sul sito di enel nel 2007 ed ho continuato ad aggiornarlo ogni 2 mesi circa però ad oggi nonostante hanno contattato già tutti gli aspiranti, non ho avuto nessuna chiamata per partecipare al concorso io sono di Lecce e mi sono diplomato come tecnico delle industrie elettriche con 78/100. Ringrazio anticipatamente chi mi sarà di aiuto
Commenta
-
Originariamente inviato da tdelettroimpianti Visualizza il messaggioSalve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi i criteri di selezione ai concorsi in Puglia? ho caricato il curriculum sul sito di enel nel 2007 ed ho continuato ad aggiornarlo ogni 2 mesi circa però ad oggi nonostante hanno contattato già tutti gli aspiranti, non ho avuto nessuna chiamata per partecipare al concorso io sono di Lecce e mi sono diplomato come tecnico delle industrie elettriche con 78/100. Ringrazio anticipatamente chi mi sarà di aiuto
ricorda che questa selezione è per diplomati. se nel caso tu sia laureato ti escludono a prescindere
Commenta
Commenta