Originariamente inviato da garage1985
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggioRagazzi ma in merito ai tempi di attesa, qualcuno ha telefonato nella sede dove ha svolto le prove per sapere se sanno qualcosa??
Commenta
-
Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggioCia, io avevo telefonato a metà gennaio e mi era stato detto che avrebbero concluso la selezione verso la fine di gennaio perché c'erano stati dei ritardi. Magari provate anche voi a chiamare e vediamo se ci danno qualche info in più.
Commenta
-
si, io ho gia 8 anni di lavoro alle spalle come progettista e installatore di impianti elettrici civili e industriali, l'orientamento del mio esame orale è stato diverso dal vostro, concorro per la centrale idroelettrica di presenzano infatti mi hanno fatto molte domande inerente alle centrali idroelettriche e alle cabine di trasformazione, le turbine ecc oltre a tanta elettrotecnica e una prova di misurazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Garage1985 Visualizza il messaggiosi, io ho gia 8 anni di lavoro alle spalle come progettista e installatore di impianti elettrici civili e industriali, l'orientamento del mio esame orale è stato diverso dal vostro, concorro per la centrale idroelettrica di presenzano infatti mi hanno fatto molte domande inerente alle centrali idroelettriche e alle cabine di trasformazione, le turbine ecc oltre a tanta elettrotecnica e una prova di misurazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioconfermo.....in sardegna sono stati assunti 25 ragazzi per enel produzione a fine dicembre!!!
Ecco l' articolo...
Commenta
-
ho scritto all'indirizzo mail del personale enel della campania, ho chiesto come era la situazione e quanto dovevamo aspettare ancora chi ha gia fatto l'orale da un mese e oltre questa e la risposta che mi hanno dato:
"Gentile Signor le attività relative al processo di selezione sono ancora in corso.Le confermo che come indicato sul nostro sito al termine del processo di selezione Enel comunicherà a ogni candidato l’esito finale della selezione e provvederà a formalizzare la proposta di inserimento in azienda ai candidati scelti.
Cordiali saluti". Dobbiamo aspettare e basta.
Commenta
-
Ciao ragazzi, ho buone notizie!
Il mio amico che ha sostenuto il colloquio orale come me a Milano, ha chiamato l'ufficio personale Enel e gli è stato detto che con ieri hanno chiuso le selezioni orali (lombardia). Ora devono stilare una nuova graduatoria e da metà febbraio inizieranno a chiamare.
Un saluto a tutti.
Commenta
Commenta