annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Questo no.

    Commenta


      Ragazzi ma in merito ai tempi di attesa, qualcuno ha telefonato nella sede dove ha svolto le prove per sapere se sanno qualcosa??

      Commenta


        concordo con chi dice che è un bene che facciano il drug test.....questo lavoro è pericolosissimo quindi la minima distrazione può essere fatale.....quindi per la mia ed altrui sicurezza....ben vengano

        Commenta


          Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggio
          Ragazzi ma in merito ai tempi di attesa, qualcuno ha telefonato nella sede dove ha svolto le prove per sapere se sanno qualcosa??
          Io non ho telefonato, ho letto solo qualcosa qui sul forum

          Commenta


            sicuri di questa notizia delle assunzioni in sardegna? anke io concorro per enel produzione però per la campania, qualcuno di altre regioni può confermare questo trend?

            Commenta


              Originariamente inviato da Garage1985 Visualizza il messaggio
              sicuri di questa notizia delle assunzioni in sardegna? anke io concorro per enel produzione però per la campania, qualcuno di altre regioni può confermare questo trend?
              sicuro al 100%

              Commenta


                per adesso solo in sardegna hanno assunto per enel produzione? qualcuno può confermare?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Garage1985 Visualizza il messaggio
                  per adesso solo in sardegna hanno assunto per enel produzione? qualcuno può confermare?
                  Confermo anche io, ho letto l'articolo un pò di tempo fa!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
                    Nulla roberto..anch'io in attesa...
                    Hai fatto scritti e orali? Io li ho fatti entrambi insieme ad altri 6 quel gg,speriamo bene, mi raccomando a Tt i raga di Catania appena qualcuno ha notizie avvisi!

                    Commenta


                      Qualcuno della PUGLIA ha news?
                      a me avevano detto che chiamavano per metà febbraio.

                      (scritti 14/11/13 - orali 09/01/14 - fatti a Bari sono di Taranto)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X