Ciao, ma ancora fanno prove scritte a Catanzaro??? per quale sede concorri? quando devi andare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lux-3 Visualizza il messaggioSalve, anch'io sono stato chiamato per una prova scritta a Catanzaro. Volevo sapere di cosa si tratta? e cosa chiedono in specifico. Grazie anticipatamente
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioIndipendentemente dal fatto che i test per alcoldipendenza e tossicodipendenza vengano fatti o meno ed indipendentemente dal fatto che ci sia una legge che lo impone, credo che il buonsenso del singolo dovrebbe avere la meglio su qualsiasi test o su qualsiasi legge...
Commenta
-
Originariamente inviato da Jep94 Visualizza il messaggioFidatevi... Ho provato l'esperienza e non è piacevole. Io sarei più che contento se li facessero, immaginate di dover stare in squadra con uno gonfio o m'briaco perso..
Commenta
-
Originariamente inviato da FRENKY Visualizza il messaggiohai perfettamente ragione!!
Commenta
-
[QUOTE=Sabatino.L;740055]Ragazzi vi seguo da un po'..concorro per enel distribuzione per Caserta e provincia. Ho fatto lo scritto il 04/12/13 (a Napoli) e l'orale il 05/02/2014 (a Napoli), mi hanno detto al termine del colloquio che dovrò aspettare 2 mesi per l'esito..chissà ..[/QUOTE
Ti hanno anche detto se i tempi d'attesa sono uguali per tutte le regioni? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Sabatino.L Visualizza il messaggioRagazzi vi seguo da un po'..concorro per enel distribuzione per Caserta e provincia. Ho fatto lo scritto il 04/12/13 (a Napoli) e l'orale il 05/02/2014 (a Napoli), mi hanno detto al termine del colloquio che dovrò aspettare 2 mesi per l'esito..chissà ..
Commenta
Commenta