annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da matita88 Visualizza il messaggio
    ragazzi vi seguo da un po'. ma chi ha mai parlato di ste visite mediche? ma chi ha cacciato sta cosa? io ho sentito solo 2 incontri (scritto e colloquio)! ed erano stati chiari il primo giorno: ci saranno solo questi 2!

la prima volta che lo feci era addirittura tutto in un giorno

cmq buonafortuna a tutti! st'attesa è pesante...
    Ciao matita,
    La visita medica non c'entra nulla con l'iter selettivo, a differenza del test scritto e del colloquio orale.
    La visita medica riguarda lo step successivo, quello dell'assunzione. Deve essere fatta per l'idoneità alla mansione del lavoratore. Quindi, solo se un candidato passa la fase di selezione sarà sottoposto a visita medica, altrimenti no.

Ciao

Commenta

Nessuno sa se a Catanzaro hanno finito i colloqui orali?

Commenta

SITUAZIONE CATANIA: Ieri ho incontrato un ragazzo di Catania che aveva fatto gli scritti fine ottobre, e il 5 ha fatto gli orali a Palermo... A quanto ho capito hanno Iniziato a chiamare da qualche settimana

Commenta

Mmm... hanno fatto ripubblicare l'annuncio...

Ricevuto & Pubblicato, gli annunci di TorinoGiovani

Lavoro Enel: Enel annuncia 1.500 assunzioni di giovani - Ricevuto e Pubblicato - TorinoGiovani

Commenta

ciao street te hai qualche novità da rivoli ? hanno gia assunto qualcuno ?

Commenta

Originariamente inviato da pinodpg85 Visualizza il messaggio
              Nessuno sa se a Catanzaro hanno finito i colloqui orali?
              La stessa cosa ke chiedo io ma nessuno risponde uff

Commenta

non hanno ripubblicato nessun concorso! semplicemente questi siti internet riciclano notizie!

Commenta

La cosa lascia il tempo che trova, semplicemente perchè l'articolo pubblicato sull'infogiovani del Comune di Torino, rimanda ad una pagina della sezione notizie del sito Enel datata 24 ottobre 2013 (quella che conosciamo più o meno tutti...).
                  Sul sito Enel con compaiono altri articoli riguardanti nuove selezioni, pertanto credo che i famigerati 1500 di cui tanto si parla, saranno assunti a seguito delle selezioni che dovrebbero terminare a breve (il famoso 15 febbraio)...

Ciao, e come sempre, in bocca al lupo!

Commenta

dai ragazzi!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
                      SITUAZIONE CATANIA: Ieri ho incontrato un ragazzo di Catania che aveva fatto gli scritti fine ottobre, e il 5 ha fatto gli orali a Palermo... A quanto ho capito hanno Iniziato a chiamare da qualche settimana
                      il 5 è di febbraio suppongo, questo per quanto riguarda i colloqui, vero?

Commenta

Sto operando...
                      X