annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucian86 Visualizza il messaggio
    ciao anche io sono calabrese, per quale zona concorri?
    per la provincia di cosenza, credo. e per i colloqui vado a catanzaro tu invece??

Commenta

Buongiorno a tutti, anche io sn stato contattato per lo scritto a catanzaro,qualcuno è di castrovillari?

Commenta

Originariamente inviato da mike861 Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti, anche io sn stato contattato per lo scritto a catanzaro,qualcuno è di castrovillari?
        Originariamente inviato da mario2102 Visualizza il messaggio
        per la provincia di cosenza, credo. e per i colloqui vado a catanzaro tu invece??
        Originariamente inviato da mario2102 Visualizza il messaggio
        buongiorno a tutti! sono calabrese, e le selezioni per la mia regione cominciano domani, e io sono stato convocato per martedì 11/02. per cortesia, qualcuno di voi che ha già fatto i test di selezione, potrebbe illustrarmi come funzione?? cioè, non voglio che mi dite le domande o quali siano le risposte, non mi permetterei a fare una domanda del genere, ma siccome sappiamo tutti che materie elettroniche e di elettrotecnica sono argomenti a dir poco vastissimi, potete darmi qualche delucidazione su quali materia si basano i test scritti, cioè se sono quiz o a risposta aperta, su quale materia si basano principalmente e come funzionano i colloqui orali? per favore se potete darmi un aiuto voi che già fatto le prove solo per indirizzarmi su quale materia ripassare meglio, perchè sto cercando di dare una ripasso a tutto, ma è impossibile capire su cosa concentraesi meglio... grazie mille in anticipo e buona fortuna a tutti!!!!
        Per quale sede siete stati chiamati ad eseguire le prove? Io concorro per Siano CZ

Commenta

Originariamente inviato da Fire89 Visualizza il messaggio
          Per quale sede siete stati chiamati ad eseguire le prove? Io concorro per Siano CZ
          Io enel distribuzione castrovillari ma martedì vengo a fare lo scritto a Siano, sperando che becco la strada giusta

Commenta

Originariamente inviato da mike861 Visualizza il messaggio
            Io enel distribuzione castrovillari ma martedì vengo a fare lo scritto a Siano, sperando che becco la strada giusta
            via della Lacina... in pratica ti ritroverai in una strada di campagna dove ci sn dei cartelli neri cn la scritta enel distribuzione

Commenta

Originariamente inviato da Fire89 Visualizza il messaggio
              via della Lacina... in pratica ti ritroverai in una strada di campagna dove ci sn dei cartelli neri cn la scritta enel distribuzione
              Grazie,devo uscire a catanzaro o catanzaro lido?

Commenta

non ci credo....ce gente che deve fare ancora gli scritti etc etc????!!!!

Commenta

grazie!

Commenta

Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
                    non ci credo....ce gente che deve fare ancora gli scritti etc etc????!!!!
                    Cioè.... cosaaaa? anch'io non ci credo.
                    Praticamente se stanno facendo tutto da capo significa che non hanno preso quasi nessuno dei nostri "gruppi"... Ragazzi se pensate che in ogni gruppo eravamo in 50 e oltre e ogni giorno c'erano 2 gruppi (mattina e pomeriggio) quindi 100 pretendenti al giorno, e gli scritti sono stati fatti da inizio novembre fino a fine dicembre... e i posti non in Calabria ma in tutta Italia sono "solo" 1500...cioè diciamo che mi sento preso ingiro... la verità.
                    Praticamente solo in Calabria hanno preso in esame piu' di 2000 persone per quanti posti??? 10 o 20... maaaaaaaaaaaaaaah... a voglia allora che aspettiamo alloraaaa...

Commenta

Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggio
                      X Arezzo colloqui fatti ;-)
                      Ciao scusa io concorro per siena. devo fare gli orali il 17 di febbraio a firenze. puoi dirmi per cortesia in linea generale gli argomenti del colloquio. grazie

Commenta

Sto operando...
                      X