annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paddotta1990
    Guarda non lo so, il giorno stesso ci diranno tutto, ma da quello che ho capito noi andremo a finire (a seconda se saremo bravi o no all'orale) in una graduatoria a scorrimento, cioè i primi verranno chiamati subito e man mano chiameranno quelli dopo (i meno bravi si presume)..
    Ho capito. . Ma sicuramente questa graduatoria verrà fatta dopo le visite. Quindi in base agli idonei. Non si sa neanche quanti posti sono..

Commenta

Originariamente inviato da paddotta1990
      Vediamo il 28 che ci dicono mai scoraggiarsi!
      Infatti! Attendiamo notizie dagli altri anche..

Commenta

ragazzi, comunque leggendo dello sbarramento, mi è venuto in mente che quando feci il test, a noi hanno detto che il punteggio minimo variava in base al punteggio generale del gruppo...

Commenta

Originariamente inviato da Leon4889 Visualizza il messaggio
          ragazzi, comunque leggendo dello sbarramento, mi è venuto in mente che quando feci il test, a noi hanno detto che il punteggio minimo variava in base al punteggio generale del gruppo...

ricordi bene... tu per che zona concorri??

Commenta

Originariamente inviato da allbooster Visualizza il messaggio
            ricordi bene... tu per che zona concorri??

Lamezia Terme... tu?

Commenta

Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
              Anche io sono diplomato all'Itia othoca, e sono della provincia di nuoro!
              Ciao Farsis93 ti ricordi se per caso quando hai fatto il test a cagliari c'era qualche ragazzo della provincia di Sassari??

Commenta

Originariamente inviato da castor Visualizza il messaggio
                provincia di PN tu??
                concorro per la zona udine sud(udine-latisana-cervignano del friuli) ma ho fatto il test scritto a scorzè a novembre e la prossima settimana ho l'orale! Quando hai fatto lo scritto? e quando hai l'orale?

Commenta

Buongiorno a tutti!
                  Quindi cosa chiedono principalmente all' orale? Qualche dritta ragazzi che hanno già fatto l' orale? e le visite in cosa consistono? dopo quanto vi hanno chiamato dopo che avete sostenuto l'orale?

Commenta

Originariamente inviato da Leon4889 Visualizza il messaggio
                    Lamezia Terme... tu?
                    Paola
                    in bocca al lupo per lunedi!!!

Commenta

Originariamente inviato da allbooster Visualizza il messaggio
                      Paola
                      in bocca al lupo per lunedi!!!
                      In bocca al lupo anche a te...

Commenta

Sto operando...
                      X