Originariamente inviato da paddotta1990

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

Originariamente inviato da Leon4889 Visualizza il messaggioragazzi, comunque leggendo dello sbarramento, mi è venuto in mente che quando feci il test, a noi hanno detto che il punteggio minimo variava in base al punteggio generale del gruppo...
 ricordi bene... tu per che zona concorri?? tu per che zona concorri??
 Commenta
- 

Originariamente inviato da allbooster Visualizza il messaggioricordi bene... tu per che zona concorri?? tu per che zona concorri??
 Lamezia Terme... tu?
 Commenta
- 

Ciao Farsis93 ti ricordi se per caso quando hai fatto il test a cagliari c'era qualche ragazzo della provincia di Sassari??Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggioAnche io sono diplomato all'Itia othoca, e sono della provincia di nuoro!
 Commenta
- 

concorro per la zona udine sud(udine-latisana-cervignano del friuli) ma ho fatto il test scritto a scorzè a novembre e la prossima settimana ho l'orale! Quando hai fatto lo scritto? e quando hai l'orale?Originariamente inviato da castor Visualizza il messaggioprovincia di PN tu??
 Commenta
- 

PaolaOriginariamente inviato da Leon4889 Visualizza il messaggioLamezia Terme... tu?
 in bocca al lupo per lunedi!!!
 Commenta
- 

In bocca al lupo anche a te...Originariamente inviato da allbooster Visualizza il messaggioPaola
 in bocca al lupo per lunedi!!!  
 Commenta

mai scoraggiarsi!
 mai scoraggiarsi! 
Commenta