Originariamente inviato da Bomboklat
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 19maury86 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, mi sono appena iscritto... sono di Taranto ed ho svolto i test il 14/11/2013 e il 09/01/2014 ho fatto il colloquio tecnico. Mi è stato detto che dovrebbero contattare x un'eventuale assunzione verso metá febbraio... qualcuno di Taranto è stato gia contattato per l'assunzione???
Commenta
-
Originariamente inviato da pinodpg85 Visualizza il messaggiociao ivan, io calabria mi potresti dire che tipi di domande hanno fatto l'orale???
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggiomagari... cmq l'ho salvato anche io il numero... domani o lunedì ho intenzione di chiamare... e chiederò sia dei nostri test (25e26 novembre) sia di quelli prima (13-14 nov.) ... più che altro per sapere se c'è stato un ritardo qui a Roma...visto che da quello che so non ho visto che hanno chiamato ancora per il lazio... chiamo e vi faccio sapere... anche voi LOST, BECCH, PP21 non perdiamoci di vista ok?!.... io ci spero ancora... e voi??
Commenta
-
Originariamente inviato da castor Visualizza il messaggiola prova scritta a novembre( scorzè) , il 16 ho orale, tu??
Commenta
-
Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggioQualcuno che ha l' orale domani a CAGLIARI c'è?
Commenta
-
Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioragazzi che concorrono x la zona di cagliari????novità???
Commenta
-
Originariamente inviato da Bomboklat Visualizza il messaggioqualcuno che ha fatto i test a Sassari esiste???
Commenta
Commenta