Originariamente inviato da Guzzo84

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

in bocca al lupo allora!! Per quale zona concorri e quando hai fatto la prova scritta? GrazieOriginariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggioSi io lo devo fare domani!  
 Commenta
- 

W il lupo!Originariamente inviato da fuzuka Visualizza il messaggioin bocca al lupo allora!! Per quale zona concorri e quando hai fatto la prova scritta? Grazie  cmq concorro per carbonia iglesias e il test scritto l' ho fatto il 6 dicembre!!! cmq concorro per carbonia iglesias e il test scritto l' ho fatto il 6 dicembre!!!
 Commenta
- 

Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggioW il lupo! cmq concorro per carbonia iglesias e il test scritto l' ho fatto il 6 dicembre!!! cmq concorro per carbonia iglesias e il test scritto l' ho fatto il 6 dicembre!!! 
 anch'io il 6, alle 13.30!!
 Commenta
- 

t hanno già contattato per fare l'orale?Originariamente inviato da fuzuka Visualizza il messaggio 
 anch'io il 6, alle 13.30!!
 Commenta
- 

Io dopodomani, per che zona concorri? Quando hai eseguito la prova scritta?Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggioRagazzi c'è nessuno che domani ha l'orale a firenze?????
 Commenta

Commenta