Originariamente inviato da capultimo

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

9117slow, per quale sede concorri?di dv sei precisamente?cosi cerchiamo di capire se siete tutti della stessa zone xke altrimenti la cosa è preoccupante..Originariamente inviato da 9117slow Visualizza il messaggioCiao anche io martedì ho la prova a Catanzaro
 Commenta
- 

Cercando su internet ho visto che gli annunci per le assunzioni cominciano ad essere ripubblicati sparsi per l'Italia.
 Probabilmente o non hanno raggiunto il numero di idonei oppure risultano più idonei al prepensionamento.
 Speriamo ci siano altri scritti per più posti così da integrare chi è stato escluso ingiustamente a priori pur rientrando nel profilo.
 Commenta
- 

oppure che assumino piu persone da queste selezioni!Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggioCercando su internet ho visto che gli annunci per le assunzioni cominciano ad essere ripubblicati sparsi per l'Italia.
 Probabilmente o non hanno raggiunto il numero di idonei oppure risultano più idonei al prepensionamento.
 Speriamo ci siano altri scritti per più posti così da integrare chi è stato escluso ingiustamente a priori pur rientrando nel profilo.
 chi vivra' vedrà!
 guardate che questi annunci si riciclano di continuo! sono i siti che li pubblicano senza essere informati sui fatti reali!
 ricordate che un sito vive in base ai "click " che riceve!!!!
 piu' click piu' soldi in pubblicita'
 Commenta
- 

ma che sta succedendo??????????Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiooppure che assumino piu persone da queste selezioni!
 chi vivra' vedrà!
 guardate che questi annunci si riciclano di continuo! sono i siti che li pubblicano senza essere informati sui fatti reali!
 ricordate che un sito vive in base ai "click " che riceve!!!!
 piu' click piu' soldi in pubblicita'  
 Commenta
- 

Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioma che sta succedendo?????????? 
 Niente tranquillo  
 Commenta
- 

si rileggono articoli sulle selezioni enelOriginariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioma che sta succedendo?????????? 
 un esempio è nel mio caso, il giorno dopo il mio colloquio orale ho sentito alla radio che si stavano per svolgere le selezioni a cagliari!
 invece stavano terminando
 internet è una bolgia purtroppo ed è facile capire male
 è sempre meglio informarsi presso i sindacati
 Commenta
- 

si ma ce gente che deve ancora fare gli scritti?????Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiosi rileggono articoli sulle selezioni enel
 un esempio è nel mio caso, il giorno dopo il mio colloquio orale ho sentito alla radio che si stavano per svolgere le selezioni a cagliari!
 invece stavano terminando
 internet è una bolgia purtroppo ed è facile capire male
 è sempre meglio informarsi presso i sindacati
 Commenta
- 

Si, i ragazzi di alcune zone della Calabria sono stati convocati per svolgere lo scritto questa settimana! Non si capisce più nienteOriginariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggiosi ma ce gente che deve ancora fare gli scritti?????  
 Commenta

Commenta