Originariamente inviato da capultimo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 9117slow Visualizza il messaggioCiao anche io martedì ho la prova a Catanzaro
Commenta
-
Cercando su internet ho visto che gli annunci per le assunzioni cominciano ad essere ripubblicati sparsi per l'Italia.
Probabilmente o non hanno raggiunto il numero di idonei oppure risultano più idonei al prepensionamento.
Speriamo ci siano altri scritti per più posti così da integrare chi è stato escluso ingiustamente a priori pur rientrando nel profilo.
Commenta
-
Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggioCercando su internet ho visto che gli annunci per le assunzioni cominciano ad essere ripubblicati sparsi per l'Italia.
Probabilmente o non hanno raggiunto il numero di idonei oppure risultano più idonei al prepensionamento.
Speriamo ci siano altri scritti per più posti così da integrare chi è stato escluso ingiustamente a priori pur rientrando nel profilo.
chi vivra' vedrà!
guardate che questi annunci si riciclano di continuo! sono i siti che li pubblicano senza essere informati sui fatti reali!
ricordate che un sito vive in base ai "click " che riceve!!!!
piu' click piu' soldi in pubblicita'
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiooppure che assumino piu persone da queste selezioni!
chi vivra' vedrà!
guardate che questi annunci si riciclano di continuo! sono i siti che li pubblicano senza essere informati sui fatti reali!
ricordate che un sito vive in base ai "click " che riceve!!!!
piu' click piu' soldi in pubblicita'
Commenta
-
Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioma che sta succedendo??????????
Niente tranquillo
Commenta
-
Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioma che sta succedendo??????????
un esempio è nel mio caso, il giorno dopo il mio colloquio orale ho sentito alla radio che si stavano per svolgere le selezioni a cagliari!
invece stavano terminando
internet è una bolgia purtroppo ed è facile capire male
è sempre meglio informarsi presso i sindacati
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiosi rileggono articoli sulle selezioni enel
un esempio è nel mio caso, il giorno dopo il mio colloquio orale ho sentito alla radio che si stavano per svolgere le selezioni a cagliari!
invece stavano terminando
internet è una bolgia purtroppo ed è facile capire male
è sempre meglio informarsi presso i sindacati
Commenta
-
Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggiosi ma ce gente che deve ancora fare gli scritti?????
Commenta
Commenta