Sera forum, ho letto nelle pagine precedenti che qualcosa inizia a "muoversi"... Speriamo bene, l'ansia sale ogni giorno di più!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salvomariogolf Visualizza il messaggiociao a tutti ragazzi del forum qualcuno sa dove si consultano queste graduatorie regionali ???in bocca al lupo a tutti!!
Commenta
-
http://www.filctemcgil.it/images/sto...zioni_Enel.pdf
a questo link la certezza di 1 assunzione per ogni 2 a colloquio tecnico: 50% di possibilità quindi... Speriamo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da Aglo88 Visualizza il messaggiohttp://www.filctemcgil.it/images/sto...zioni_Enel.pdf
a questo link la certezza di 1 assunzione per ogni 2 a colloquio tecnico: 50% di possibilità quindi... Speriamo bene
Adesso non esiste neanche più elettronica e telecomunicazioni dai programmi ministeriali !
Che confusione !
Siete già stati fortunati ad essere stati chiamati per gli scritti !
Nella mia situazione ho avuto ulteriore conferma oggi dal sindacato che hanno preferito riempire con elettrotecnici anche con voto inferiore a 70/100 piuttosto che ripartire dagli elettronici e meccanici.
E' abbastanza disomogeneo ed imbarazzante
Commenta
-
Originariamente inviato da asdasdasd Visualizza il messaggioinfatti................Originariamente inviato da salvomariogolf Visualizza il messaggiociao a tutti ragazzi del forum qualcuno sa dove si consultano queste graduatorie regionali ???in bocca al lupo a tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggioDa nessuna parte,è una gradatoria che ha solo Enel, e sono private...ci si può arrivare solo conoscendo gente all'inteno che lavora negli uffici...
Commenta
-
Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggioNel pdf fanno riferimento a titoli di studio di istituto tecnico nuovi (elettronica ed elettrotecnica)
Adesso non esiste neanche più elettronica e telecomunicazioni dai programmi ministeriali !
Che confusione !
Siete già stati fortunati ad essere stati chiamati per gli scritti !
Nella mia situazione ho avuto ulteriore conferma oggi dal sindacato che hanno preferito riempire con elettrotecnici anche con voto inferiore a 70/100 piuttosto che ripartire dagli elettronici e meccanici.
E' abbastanza disomogeneo ed imbarazzante
Nel tuo caso avranno preferito gli elettrotecnici, ma non perchè è scritto da qualche parte... Se è vero l'avranno fatto e basta. Ovviamente è solo la mia opinione.
allo stato attuale delle cose interessa a chi ha sostenuto il colloquio che ha ben il 50% di possibilità di essere assunto! In bocca al lupo atutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggiocon le graduatorie private, in parole povere, segrete, significa che la precedenza ce l'hanno....i raccomandati?
Enel, in quanto società privata, deve sottostare a elle norme per la privacy. In particolare la legge prevede che in ogni azienda ci sia almeno 1 persona che si occupi della tutela dei dati personali per ogni ramo aziendale.
Per esempio, una per il personale, uno per i clienti, una per i fornitori ecc. ecc.
Nel nostro caso ci interessa l'ufficio personale, in Enel il responsabile deve tutelare tutti i cv che possiedono chiudendoli in luogo sicuro e non dando a nessuno la chiave, deve inoltre proteggere con psw tutti i file riguardanti candidati e fare in modo che i nostri dati siano utilizzati esclusivamente per il processo di selezione.
Nelle società pubbliche invece c'è l'obbligo di trasparenza ed è giusto che siano pubblicate le graduatorie.
Il punto è che le società pubbliche non mirano al profitto e c'è il rischio che si assumano raccomandati o si "vendano" posti di lavoro. Nelle Società private, lo scopo dell'azienda è il profitto e si presuppone che i selezionatori assumano i candidati migliori e più preparati per avvantaggiarsi del loro supporto.
Un saluto a tutti =)
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioSiciliani novità da Catania?io non ho ancora letto "HO FATTO IL COLLOQUIO ORALE"...dobbiamo aspettare?rassegnarci?booooh!
Commenta
Commenta