sisi può darsi,ho semplicemente ripreso parole di altri trovate sul forum a riguardo di questa cosa, ma io non ne so nulla come non so nulla dei criteri di selezione del concorso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggioRisposta per fc91
Ciao,
a me avevano detto una cosa un po' diversa, mi spiego:
tutte le persone che non verranno assunte in Enel distribuzione resteranno comunque in graduatoria per la durata di 1 anno. in seguito ci saranno altre selezioni, per altri settori, con una conseguente nuova graduatoria, in cui verranno inseriti anche quelli del procedimento di selezione precedente. Attenzione però, se nella prima graduatoria avevate un punteggio molto basso non è detto che nella seconda la situazione migliori...
più o meno è così?
Commenta
-
Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggiofacendo una sintesi, chi non viene assunto in "distribuzione" rimane sempre in graduatoria con l'aggiunta però di nuovi candidati di altri settori (tipo green power?) che si vanno a sommare a quelli precedenti (ad esempio, 30 non presi nella prima graduatoria, se ne aggiungono 70 a quelli delle altre selezioni, in totale sono 100 nella nuova graduatoria)
più o meno è così?
Non è detto che le future graduatorie saranno di livello più alto delle attuali.
Commenta
-
Originariamente inviato da 480TBC Visualizza il messaggioSalve a tutti! Io ho sostenuto il colloquio a Cagliari il 21 Novembre! Si sa qualcosa riguardo alle selezioni della zona di Cagliari?
Commenta
-
Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioquindi????settimana prox si saprà qualcosa???
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioMah, io pensavo direttamente CEO......Ovviamente con quattro segretarie in topless, cartelle per le firme in pelle umana, tre portaborse ed elicottero personale....In perfetto Fantozzi style!!
HAI vinto!!!!!
Commenta
Commenta