annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sisi può darsi,ho semplicemente ripreso parole di altri trovate sul forum a riguardo di questa cosa, ma io non ne so nulla come non so nulla dei criteri di selezione del concorso

Commenta

Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggio
      Risposta per fc91
      Ciao,
      a me avevano detto una cosa un po' diversa, mi spiego:
      tutte le persone che non verranno assunte in Enel distribuzione resteranno comunque in graduatoria per la durata di 1 anno. in seguito ci saranno altre selezioni, per altri settori, con una conseguente nuova graduatoria, in cui verranno inseriti anche quelli del procedimento di selezione precedente. Attenzione però, se nella prima graduatoria avevate un punteggio molto basso non è detto che nella seconda la situazione migliori...
      facendo una sintesi, chi non viene assunto in "distribuzione" rimane sempre in graduatoria con l'aggiunta però di nuovi candidati di altri settori (tipo green power?) che si vanno a sommare a quelli precedenti (ad esempio, 30 non presi nella prima graduatoria, se ne aggiungono 70 a quelli delle altre selezioni, in totale sono 100 nella nuova graduatoria)
      più o meno è così?

Commenta

Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
        facendo una sintesi, chi non viene assunto in "distribuzione" rimane sempre in graduatoria con l'aggiunta però di nuovi candidati di altri settori (tipo green power?) che si vanno a sommare a quelli precedenti (ad esempio, 30 non presi nella prima graduatoria, se ne aggiungono 70 a quelli delle altre selezioni, in totale sono 100 nella nuova graduatoria)
        più o meno è così?
        Esatto, il concetto è quello di assumere sempre i migliori.
        Non è detto che le future graduatorie saranno di livello più alto delle attuali.

Commenta

Salve a tutti! Io ho sostenuto il colloquio a Cagliari il 21 Novembre! Si sa qualcosa riguardo alle selezioni della zona di Cagliari?

Commenta

Originariamente inviato da 480TBC Visualizza il messaggio
            Salve a tutti! Io ho sostenuto il colloquio a Cagliari il 21 Novembre! Si sa qualcosa riguardo alle selezioni della zona di Cagliari?
            No, mi dispiace, ancora nulla...ti posso solo dire che hanno finito di stilare la graduatoria regionale..

Commenta

quindi????settimana prox si saprà qualcosa???

Commenta

Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
                quindi????settimana prox si saprà qualcosa???
                Speriamo di si !!

Commenta

Novità x qnt riguarda i ragazzi ke hanno sostenuto oggi la prova a Catanzaro??

Commenta

Salve ragazzi c'è qualcuno della provincia Carbonia iglesias che concorre per Enel distribuzione e aspetta gli esiti del colloquio orale? Vediamo quanti siamo!

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
                      Mah, io pensavo direttamente CEO......Ovviamente con quattro segretarie in topless, cartelle per le firme in pelle umana, tre portaborse ed elicottero personale....In perfetto Fantozzi style!!
                      Respect ahahahahahah!!!!!
                      HAI vinto!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X