annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucian86 Visualizza il messaggio
    Ciao anche io concorro per Paola, se ci sono ancora prove scritte da fare significa che dovremmo attendere ancora tantissimo per sapere i risultati o tu sai qualcosa??
    Io pensavo che gli scritti erano terminati.
    Per questo giro Paola sono già stati chiamati.
    Io vi informavo che per quelle sede che a Novembre non avevano chiamato, gli scritti si svolgeranno ora.
    Comunque chi non è stato chiamato per effettuare la prova orale, potrà ritentare lo scritto probabilmente dopo l'estate. (FONTE: i sindacati)

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
      Penso che nelle sedi in cui si sono già concluse le selezioni, il discorso si concluderà a breve, senza tener ovviamente conto delle sedi in cui stanno iniziando ora i test scritti.
      Ad esempio nella sede per cui concorro, questa settimana i primi fortunati firmano per il pensionamento, quindi se si dovesse aspettare che in tutta Italia concludano le selezioni, questi pensionati, quando sarebbero rimpiazzati? A maggio? A giugno? Mi sembra improbabile...
      Come al solito in poche e chiare parole riesci ad esprimere i concetti.
      Dovresti puntare ad un ruolo ben più in alto dell'operaio, magari Dirigente

Commenta

Originariamente inviato da paddotta1990
        Concorro per EnelDistribuzione Rossano, Calabria, Provincia di Cosenza... Scritti fatti il 18Novembre, Orali fatti il 28Gennaio... É passata una settimana ancora niente risultati, eravamo in 6 per 3 posti, voi sapete qualcosa?
        beato te che aspetti da una settimana
        io solo 3 mesi!

Commenta

ciao paddotta in linea di massima su cosa erano basati gli scritti, e l'orale???

Commenta

Scusami ma per scaramanzia me tocco i cojons ahahaha
            ciao paddotta in linea di massima su cosa erano basati gli scritti, e l'orale???

Commenta

Concorro per EnelDistribuzione Rossano, Calabria, Provincia di Cosenza... Scritti fatti il 18Novembre, Orali fatti il 28Gennaio... É passata una settimana ancora niente risultati, eravamo in 6 per 3 posti, voi sapete qualcosa?
              Come fai a sapere ke i posti sono solo 3?

Commenta

all'orale ne prendono 1su2, eravamo in 6 quindi 3
                1su2?? ma è una cosa fondata??

Commenta

all'orale ne prendono 1su2, eravamo in 6 quindi 3
                  in cosa consistono questi test? domande a risposta aperta o quiz? inoltre hai per caso trovato domande riguardanti sicurezza sul lavoro o cultura generale???

Commenta

sono quiz a risposta multipla, studiate molta elettrotwcnica un po di meccanica e la sicurezza sul lavoro in campo elwttrico, su internet si trova tutto
                    per quanto io possa studiare, ho finito le scuole nel 2004, sn stato avvisato sabato, ahahahaha, inoltre sn perito meccanico.....ma cultura generale nulla?????

Commenta

Originariamente inviato da allbooster Visualizza il messaggio
                      Come al solito in poche e chiare parole riesci ad esprimere i concetti.
                      Dovresti puntare ad un ruolo ben più in alto dell'operaio, magari Dirigente
                      Mah, io pensavo direttamente CEO......Ovviamente con quattro segretarie in topless, cartelle per le firme in pelle umana, tre portaborse ed elicottero personale....In perfetto Fantozzi style!!

Commenta

Sto operando...
                      X