Originariamente inviato da matita88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bergamo 1907 Visualizza il messaggionessuno di bergamo- milano é stato chiamato o ha notizie?
Commenta
-
Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggioHo trovato oggi la mail che mi hanno inviato per la convocazione del test scritto, mi č stat inviata dalla Sig.ra De Cherchi..domani provo a chiamare
Commenta
-
Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggioL'altro ieri un ragazzo mi ha comunicato che in ordine alfabetico avevano chiamato agli orali credo 8 ragazzi che sono della provincia di Trapani per Mazzara del Vallo... Mi ha anche detto che stavano facendo altre chiamate per altri ragazzi, quindi gli orali sono ancora in corso in Sicilia, incrociamo le dita amici Catanesi ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggioCiao e grazie della risposta!! Senti ma che numero hai chiamato?? Almeno provo a sentire anche io se hanno novitį per la mia provincia....
Commenta
-
Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggioHo trovato oggi la mail che mi hanno inviato per la convocazione del test scritto, mi č stat inviata dalla Sig.ra De Cherchi..domani provo a chiamare
Commenta
-
Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggioHai provato a chiamare?Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioIo sono stato contattato dalla signora Lombardo.. facci sapere che ti dicono se rispondono!
Commenta
Commenta