annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da matita88 Visualizza il messaggio
    non capisco la tempistica... tu di bat hai fatto colloquio a novembre, io di lecce a gennaio... ma quanti eravamo? :|
    Mi sa che eravamo davvero tanti! Boh 😵

Commenta

nessuno di bergamo- milano é stato chiamato o ha notizie?

Commenta

Originariamente inviato da bergamo 1907 Visualizza il messaggio
        nessuno di bergamo- milano é stato chiamato o ha notizie?
        Purtroppo ancora non ci sono novitą, stando alle ultime notizie dal forum bisognerą attendere marzo.

Commenta

ciao a tutti ragazzi.. sapete se č stato chiamato qualche perito informatico nelle selezioni??

Commenta

Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
            Ho trovato oggi la mail che mi hanno inviato per la convocazione del test scritto, mi č stat inviata dalla Sig.ra De Cherchi..domani provo a chiamare
            Hai provato a chiamare?

Commenta

Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
              L'altro ieri un ragazzo mi ha comunicato che in ordine alfabetico avevano chiamato agli orali credo 8 ragazzi che sono della provincia di Trapani per Mazzara del Vallo... Mi ha anche detto che stavano facendo altre chiamate per altri ragazzi, quindi gli orali sono ancora in corso in Sicilia, incrociamo le dita amici Catanesi ;-)
              evvaaiiii daiii ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! attendiamo!

Commenta

Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggio
                Ciao e grazie della risposta!! Senti ma che numero hai chiamato?? Almeno provo a sentire anche io se hanno novitį per la mia provincia....
                io posso dirvi che il colloquio l ho fatto a firenze il 18 febbraio e mi hanno detto che a fine febbraio o marzo in base a quando finiscono i colloqui dovrebbero chiamare...concorro per siena

Commenta

Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
                  Ho trovato oggi la mail che mi hanno inviato per la convocazione del test scritto, mi č stat inviata dalla Sig.ra De Cherchi..domani provo a chiamare
                  Io sono stato contattato dalla signora Lombardo.. facci sapere che ti dicono se rispondono!

Commenta

Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggio
                    Hai provato a chiamare?
                    Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
                    Io sono stato contattato dalla signora Lombardo.. facci sapere che ti dicono se rispondono!
                    No, non ho chiamato, provo a chiamare stasera...io sono stato contatato da due diverse persone, per lo scritto da questa signora De Cherchi ( quella bionda e alta ) e per il colloquio la Lombardo ( quella bassa e cicciotella)

Commenta

attendiamo.....

Commenta

Sto operando...
                      X