Ragazzi!! Allora per tutti quelli che hanno fatto il test e il colloquio all'Aquila. Ho chiamato proprio ora al direttore di enel Distribuzione aquila e mi ha riferito che hanno dei problemi a Roma. Mi ha anche detto che avevano previsto di assumere per fine febbraio ma ovviamente hanno dovuto far slittare questa data...se ne andrà per le lunghe e che tutte le sezioni fanno capo alla sede di Roma in via Bufalotta (mi pare che mi abbia detto così che si chiami la via, non ricordo esattamente)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggioRagazzi!! Allora per tutti quelli che hanno fatto il test e il colloquio all'Aquila. Ho chiamato proprio ora al direttore di enel Distribuzione aquila e mi ha riferito che hanno dei problemi a Roma. Mi ha anche detto che avevano previsto di assumere per fine febbraio ma ovviamente hanno dovuto far slittare questa data...se ne andrà per le lunghe e che tutte le sezioni fanno capo alla sede di Roma in via Bufalotta (mi pare che mi abbia detto così che si chiami la via, non ricordo esattamente)
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggioRagazzi!! Allora per tutti quelli che hanno fatto il test e il colloquio all'Aquila. Ho chiamato proprio ora al direttore di enel Distribuzione aquila e mi ha riferito che hanno dei problemi a Roma. Mi ha anche detto che avevano previsto di assumere per fine febbraio ma ovviamente hanno dovuto far slittare questa data...se ne andrà per le lunghe e che tutte le sezioni fanno capo alla sede di Roma in via Bufalotta (mi pare che mi abbia detto così che si chiami la via, non ricordo esattamente)
Commenta
-
Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggionulla.........
Commenta
-
Originariamente inviato da seseandre Visualizza il messaggioSalve a tutti!! Ma per le domande tecniche come quelle sui trasformatori,sono entrati nello specifico oppure sono rimasti più sul generale? Grazie a tutti
se avete esperienze universitarie potete portarli dove volete voi
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioCiao, hai per caso carpito se si riferisse anche alle selezioni a livello nazionale, o solo a quelle che riguardano Lazio, Abruzzo e Molise (che dovrebbero fare tutte e 3 capo alla sede di Roma)??
Commenta
-
Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggionulla.........
Commenta
-
Originariamente inviato da paxterviev Visualizza il messaggioRagazzi anche io sono sardo... Ho chiamato questa mattina ma non mi hanno risposto.... Anche voi quindi buio assoluto?
Commenta
Commenta