annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salvomariogolf Visualizza il messaggio
    Buon di ragazzi anche io ho fatto il colloquio per la sede di Catania e privincia in questi periodi......c'é qualche mio "compaesano"
    che ha avuto qualche esito?...... qrazie x la cillaborazione!
    Originariamente inviato da belloconti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Mi chiamo giuseppe e sono della provincia di Catania. Giorno 18 sono stato contattato da un operatore Enel che mi ha comunicato che sono stato selezionato per una selezione per un'EVENTUALE assunzione in ENEL DISTRIBUZIONE. Il test si terrà a Palermo giorno 26 alle 9:30 del mattino ed è finalizzato ad un'eventuale assunzione come guardiadighe, non specificando la zona anche se credo in Sicilia stesso. Io sono in possesso di un diploma tecnico per geometra con votazione 90/100. Non so in quanti saremo e per quanti posti concorreremo ma da vari link ufficiosi che ho trovato su internet ho letto che queste assunzioni si stanno verificando perchè ci sono 5300 richieste di prepensionamento e questo personale deve essere rimpiazzato, si parla con circa 1500 - 2000 giovani anche se credo che alla fine ne assumeranno di più. Ovviamente dipende da quanti andranno in pensione nei vari settori. Ad esempio nel mio caso come guardiadighe dipende da quanti andranno in pensione ed in quanti saremo a Palermo a fare il test. Quindi è inutile chiedere in quanti sono stati chiamati, le varie posizioni etc etc perchè per ogni singolo aspirante ci sono delle condizioni diverse che dipendono dal tipo di collocamento che ti propongono, dalla residenza, dal voto, dall'età, etc etc...Tanto è vero che x il test di Catania non mi hanno contattato,evidentemente perchè in funzione dei posti che dovevano ricoprire non avevo i requisiti come diploma ed altro, mentre invece per chiamarmi a Palermo evidentemente ci sarà carenza di ragazzi con i miei requisiti...boh...non saprei. E' sicuro solo che andrò al colloquio senza raccomandazioni...A me non piacciono queste cose.... Nel caso di un'assunzione non dovrò mai dire grazie a nessuno e soprattutto non dovrò mai leccare il c___ a qualche politico di turno.... =))))))
    Ciao a tutti
    Anch'io come voi ho partecipato agli scritti (precisamente il 13 novembre) ma attendo ancora un risposta per il colloquio orale voi che siete della provincia di Catania come me, sapete per quale sede stanno chiamando in questi giorni?

Commenta

Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggio
      Ragazzi!! Allora per tutti quelli che hanno fatto il test e il colloquio all'Aquila. Ho chiamato proprio ora al direttore di enel Distribuzione aquila e mi ha riferito che hanno dei problemi a Roma. Mi ha anche detto che avevano previsto di assumere per fine febbraio ma ovviamente hanno dovuto far slittare questa data...se ne andrà per le lunghe e che tutte le sezioni fanno capo alla sede di Roma in via Bufalotta (mi pare che mi abbia detto così che si chiami la via, non ricordo esattamente)
      Si ragazzi non dimenticatevi che siamo in Italia va tutto a rilento, ormai e inutile disperarsi dobbiamo solo aspettare secondo me se ne parla a fine marzo poi chissà.. Comunque in bocca al lupo a tutti..

Commenta

Ragazzi nessuno sa se a BARI qualcuno è andato a colloquio? intendo per la provincia di BARI

Commenta

Originariamente inviato da paxterviev Visualizza il messaggio
          Ragazzi anche io sono sardo... Ho chiamato questa mattina ma non mi hanno risposto.... Anche voi quindi buio assoluto?
          che numero hai chiamato?

Commenta

Ho chiamato anche io qualche giorno fa e non hanno risposto!

Commenta

è un periodo veramente del cavolo per me...e speravo in almeno una notizia buona...e invece ci tocca ancora aspettare...FATE STE GRADUATORIE E CHIAMATECI! E se non verrò assunto almeno ci metterò una pietra sopra e andrò avanti!

ENEL ci sei? Leggi anche tu qui? Lo spero... perchè c'è tanta gente che spera in tue notizie positive... compreso il sottoscritto...

In bocca al lupo a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggio
                è un periodo veramente del cavolo per me...e speravo in almeno una notizia buona...e invece ci tocca ancora aspettare...FATE STE GRADUATORIE E CHIAMATECI! E se non verrò assunto almeno ci metterò una pietra sopra e andrò avanti!

ENEL ci sei? Leggi anche tu qui? Lo spero... perchè c'è tanta gente che spera in tue notizie positive... compreso il sottoscritto...

Ti capisco perchè è un periodo del cavolo anche per me, ed ENEL potrebbe essere la svolta della vita..
                Però ci tocca aspettare...io me ne son fatto una ragione, secondo me non sapremo nulla ancora per almeno 3 settimane

Commenta

Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggio

Hai ragione,secondo me aspettare per molto tempo come in questo caso è più demoralizzante di una risposta negativa!

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
                    Ti capisco perchè è un periodo del cavolo anche per me, ed ENEL potrebbe essere la svolta della vita..
                    Però ci tocca aspettare...io me ne son fatto una ragione, secondo me non sapremo nulla ancora per almeno 3 settimane
                    Non ditelo a me ragazzi io sono sposato con 2 figli ed enel sarebbe la mia salvazione.. Non arrendiamoci e siamo fiduciosi..

Commenta

Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
                      che numero hai chiamato?
                      Anche io ho chiamato al 499...

Commenta

Sto operando...
                      X