Originariamente inviato da paxterviev
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioche cosa ti hanno detto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggioCiao a tutti
Anch'io come voi ho partecipato agli scritti (precisamente il 13 novembre) ma attendo ancora un risposta per il colloquio orale voi che siete della provincia di Catania come me, sapete per quale sede stanno chiamando in questi giorni?Ultima modifica di toti93; 20-02-2014, 23:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggioRagazzi c'è nessuno che ha chiamato enel distribuzione toscana e umbria (la sede è a firenze) per sapere a che punto sono le selezioni?? Quando chiamai io avevano detto fine febbraio...magari ora posso dire qualcosa di più deciso!! Aspetto vostre conferme!! Ciao a tutti....
Commenta
-
Originariamente inviato da paxterviev Visualizza il messaggioAnche io ho chiamato al 499...Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioche cosa ti hanno detto?Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioHo chiamato anche io a quel numero e non hanno risposto
Commenta
-
Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggioL'altro ieri un ragazzo mi ha comunicato che in ordine alfabetico avevano chiamato agli orali credo 8 ragazzi che sono della provincia di Trapani per Mazzara del Vallo... Mi ha anche detto che stavano facendo altre chiamate per altri ragazzi, quindi gli orali sono ancora in corso in Sicilia, incrociamo le dita amici Catanesi ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioche cosa ti hanno detto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pierluigi89 Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzi. Io concorro per Barletta-Andria-Trani ed ho fatto test scritti a Bari a fine ottobre e colloquio orale a fine novembre. Qualcuno della mia zona é stato chiamato? O é ancora tutto fermo ovunque? Grazie a tutti e in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggiochiamato per l ennesima volta i sindacati :dicono che chiameranno a marzo (firenze) forse non lo sanno neanche loro... quando ho fatto il colloquio il 5 dicembre le signorine dissero prima di natale... i sindacati a gennaio mi dissero dal 15 febbraio ora a marzo..evidentemente non vi è una regola stanno reclutando molte persone evidentemente ci saranno molti pensionamenti...
Commenta
Commenta