annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da paxterviev Visualizza il messaggio
    Anche io ho chiamato al 499...
    che cosa ti hanno detto?

    Commenta


      Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
      che cosa ti hanno detto?
      Ho chiamato anche io a quel numero e non hanno risposto

      Commenta


        Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti
        Anch'io come voi ho partecipato agli scritti (precisamente il 13 novembre) ma attendo ancora un risposta per il colloquio orale voi che siete della provincia di Catania come me, sapete per quale sede stanno chiamando in questi giorni?
        L'altro ieri un ragazzo mi ha comunicato che in ordine alfabetico avevano chiamato agli orali credo 8 ragazzi che sono della provincia di Trapani per Mazzara del Vallo... Mi ha anche detto che stavano facendo altre chiamate per altri ragazzi, quindi gli orali sono ancora in corso in Sicilia, incrociamo le dita amici Catanesi ;-)
        Ultima modifica di toti93; 20-02-2014, 22:05.

        Commenta


          Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggio
          Ragazzi c'è nessuno che ha chiamato enel distribuzione toscana e umbria (la sede è a firenze) per sapere a che punto sono le selezioni?? Quando chiamai io avevano detto fine febbraio...magari ora posso dire qualcosa di più deciso!! Aspetto vostre conferme!! Ciao a tutti....
          chiamato per l ennesima volta i sindacati :dicono che chiameranno a marzo (firenze) forse non lo sanno neanche loro... quando ho fatto il colloquio il 5 dicembre le signorine dissero prima di natale... i sindacati a gennaio mi dissero dal 15 febbraio ora a marzo..evidentemente non vi è una regola stanno reclutando molte persone evidentemente ci saranno molti pensionamenti...

          Commenta


            Originariamente inviato da paxterviev Visualizza il messaggio
            Anche io ho chiamato al 499...
            Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
            che cosa ti hanno detto?
            Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
            Ho chiamato anche io a quel numero e non hanno risposto
            Ho trovato oggi la mail che mi hanno inviato per la convocazione del test scritto, mi è stat inviata dalla Sig.ra De Cherchi..domani provo a chiamare

            Commenta


              Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
              L'altro ieri un ragazzo mi ha comunicato che in ordine alfabetico avevano chiamato agli orali credo 8 ragazzi che sono della provincia di Trapani per Mazzara del Vallo... Mi ha anche detto che stavano facendo altre chiamate per altri ragazzi, quindi gli orali sono ancora in corso in Sicilia, incrociamo le dita amici Catanesi ;-)
              Speriamo mi sembra strano che ancora qui a Catania non chiamano

              Commenta


                Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                che cosa ti hanno detto?
                non mi hanno risposto

                Commenta


                  Ciao a tutti ragazzi. Io concorro per Barletta-Andria-Trani ed ho fatto test scritti a Bari a fine ottobre e colloquio orale a fine novembre. Qualcuno della mia zona é stato chiamato? O é ancora tutto fermo ovunque? Grazie a tutti e in bocca al lupo!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Pierluigi89 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti ragazzi. Io concorro per Barletta-Andria-Trani ed ho fatto test scritti a Bari a fine ottobre e colloquio orale a fine novembre. Qualcuno della mia zona é stato chiamato? O é ancora tutto fermo ovunque? Grazie a tutti e in bocca al lupo!
                    non capisco la tempistica... tu di bat hai fatto colloquio a novembre, io di lecce a gennaio... ma quanti eravamo? :|

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
                      chiamato per l ennesima volta i sindacati :dicono che chiameranno a marzo (firenze) forse non lo sanno neanche loro... quando ho fatto il colloquio il 5 dicembre le signorine dissero prima di natale... i sindacati a gennaio mi dissero dal 15 febbraio ora a marzo..evidentemente non vi è una regola stanno reclutando molte persone evidentemente ci saranno molti pensionamenti...
                      Ciao e grazie della risposta!! Senti ma che numero hai chiamato?? Almeno provo a sentire anche io se hanno novitá per la mia provincia....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X