annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
    Rivolgiti al sindaco cisl di Palermo trovi il numero sul sito.

    Ragazzi grazie a tutti.
    Ma direttamente al FLAEI-CISL o alla CISL?

    Commenta


      Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
      Allora carissimi io l epica telefonata l ho fatta finalmente ho trovato una gentil signora che se presa la benedetta lista è mi ha detto che il mio nome non risulta tra i fortunati
      Mi ha detto un lumino di speranza affievolito c'è perché stanno cercando di aumentare i posti dell assunzioni ma mi ha detto mi dispiace ma al momento non sei in lista
      Quindi concludo la mia permanenza nel forum dicendo a tutti voi, carissimi colleghi di speranza e futuri dipendenti enel vi auguro buona vita a tutti e che in un modo o nell'altro riusciate a realizzarvi.
      Ricordate il lavoro nobilita l uomo l attesa di un lavoro logora l animo. diamoci da fare.

      Addio a tutti quanti è stato un piacere aver sperato con voi, continuo a vivere la vita da spettatore esultando per i successi altrui.
      Un grosso abbraccio a tutti

      Ciao
      CIAO SNITTO mi dispiace facevo il tifo per te!. chissà che non ci sia qualche possibilità futura in un ripescaggio, allo scritto ci dissero che per due anni si rimaneva in lista! però non ho capito se vale per quelli che non ricevono la mail di esclusione o no! fammi sapere se ti arriva!!

      Commenta


        Non capisco quale sia il problema di scriverci il numero che hai contattato.. Di piuttosto che l' hai saputo per vie "traverse"

        Commenta


          Rivolgiti alla filactem-cgil di Palermo scusa non alla cisl

          Commenta


            Vie traverse? Hahahahh si incroci rotonde e strade a senso unico hahahh eccolo tie tanto un ufficio pubblico è hai ragione 091 6816201nessunA ombra.


            A be certo ragazzi se mi arriva le e-mail ve lo comunico ma l e mail di esclusione l aspettavo gai da 2011 quando partecipai gia alle.selezioni ma non mi è mai arrivato niente ne chiamata ne e-mail quelli se ne fottono ragazzi a palermo sono e noi siciliani sappiamo come siamo l occasione fa l uomo ladro e semu sempre.pronti a futtire u prossimo

            Commenta


              Originariamente inviato da XGEV Visualizza il messaggio
              Salve e buona sera a tutti..Concorro per la Calabria
              Per quelli che non ci sperano abbiate un pò di fiducia.... io ho fatto gli scritti 5 novembre 2013, orali 10 gennaio e la chiamata per l' esito degli orali l 'ho avuta il 1 maggio... poi il 6 maggio arrivò l' email dove richiedeva di presentare le relative documentazioni entro il 13 maggio in sede e fare le analisi del sangue ed urine, il 16 maggio la visita medica:
              spirometria, elettrocardiogramma , movimento articolazioni, controlli alla schiena.. unica nota un pò di colesterolo e la glicemia a 100.. spero non ci siano intoppi arrivati a questo punto.... e vorrei tanto che fosse vivo ancora papà per renderlo orgoglioso...
              Fino a 120 non si parla di diabete x cui vivi sereno!!!! al massimo ti fanno fare la curva glicemica (bere glucosio )...... un consiglio: controlla l alimentazione!!!!ciaoo!

              Commenta


                Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                Vie traverse? Hahahahh si incroci rotonde e strade a senso unico hahahh eccolo tie tanto un ufficio pubblico è hai ragione 091 6816201nessunA ombra.


                A be certo ragazzi se mi arriva le e-mail ve lo comunico ma l e mail di esclusione l aspettavo gai da 2011 quando partecipai gia alle.selezioni ma non mi è mai arrivato niente ne chiamata ne e-mail quelli se ne fottono ragazzi a palermo sono e noi siciliani sappiamo come siamo l occasione fa l uomo ladro e semu sempre.pronti a futtire u prossimo
                non solo i siciliani te lo assicuro!! mi sa che il fatto dei due anni non è vera!!! sempre meglio aggiornare il c.v. non sia mai
                Ultima modifica di ornell; 21-05-2014, 23:01.

                Commenta


                  Buongiorno a tutti. Parlo per i napoletani ieri girando per Napoli m sono imbattuto con persone assunte nell'enel . Queste persone dicono che Napoli deve obbligatoriamente essere chiamata entro sabato. Dicono che i tempi tecnici tra visite e incartamenti ed esiti entro il 3 giugno sono possibili solo se vengono chiamati questa settimana.........non so più che pensare provo a chiamare ma fanno gli indiani vorrei almeno sapere se posso smettere di penare e dormire la notte.
                  comunque siamo ottimisti ho delle buone sensazioni per oggi e domani

                  Commenta


                    ma di che hanno sei ? e per quale provincia concorri ?

                    Commenta


                      PER la SICILIA Chiamato stamattina il numero di Snitto (grazie per averlo condiviso) mi ha finalmente risposto qualcuno.. Aggiungerei un santo cristiano gli ho dato qualche dato e dopo neanche un' ora mi ha richiamato..

                      Morale della favola il mio nominativo non è presente tra i chiamati di giugno mi hanno detto che da qui a dicembre chiameranno ancora
                      ... c' è da sperare di rientrare nei successivi step... mi hanno assicurato che la comunicazione di eventuale esclusione arriverà....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X