annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Storia finita se ne parla a settembre forse ultima possibilità basta rdi caz zo

    Commenta


      GoSan non ci hai più fatto sapere nulla a siracusa quanti siete alla distruzione?

      Commenta


        Originariamente inviato da Vicent Visualizza il messaggio
        Anchio saro a bari il giorno 3, a me hanno detto che ci faranno provare i vestiti , poi ci presenteranno i nostri superiori, faranno un introduzione generale, e nei giorni a seguire si parlera molto di sicurezza.
        Vicent max x dirti che vi faranno provare i vestiti, vi hanno già chiesto le misure? Perché a me non hanno chiesto ancora nulla

        Commenta


          Ciao peppehonda mi spieghi un pochetto come è successo?
          Quando hai consegnato i documenti, fatto visite mediche e firmato?

          Commenta


            Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
            GoSan non ci hai più fatto sapere nulla a siracusa quanti siete alla distruzione?
            Siamo 6, si firma martedi ma ancora nulla di certo...aspettiamo notizie da Palermo

            Commenta


              Originariamente inviato da peppehonda Visualizza il messaggio
              Vicent max x dirti che vi faranno provare i vestiti, vi hanno già chiesto le misure? Perché a me non hanno chiesto ancora nulla
              Si ti mandano la mail su la quale devi selezionare le taglie .. in allegato alla convocazione per le visite mediche almeno per me è stato cosi

              Commenta


                Originariamente inviato da simone.m.94 Visualizza il messaggio
                Ciao peppehonda mi spieghi un pochetto come è successo?
                Quando hai consegnato i documenti, fatto visite mediche e firmato?
                io ho fatto analisi del sangue un po di giorni fa .. poi lo stesso giorno ho consegnato documenti e fatto la visita medica.. si firma il primo giorno di lavoro

                Commenta


                  Buongiorno a tutti, auguri ai neoassunti italiani. Auguri ai campani e napoletani che sono stati assunti . E a questi chiedo se possono diffondere qualche notizia, sensazioni ed emozioni. Conto che leggiate e rispondiate appena ne avrete possibilità. Ancora auguri sono felice per tutti voi. Sperando di condividere questa gioia

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gosan Visualizza il messaggio
                    Siamo 6, si firma martedi ma ancora nulla di certo...aspettiamo notizie da Palermo
                    Grazie Ho bisogno che mi rispondi a delle domande se ti è possibile.
                    Volevo sapere se di questi 6 nuovi assunti test e colloqui sono stati fatti tempo a dietro o siete tutti nuovi assunti con test fatti ad aprile e colloquio a maggio?
                    Tra questi 6 avete tutti esperienza lavorativa sul campo
                    Ci sono laureati?
                    Siete tutti e 6 x distribuzione o x quanto mi è stato detto è vero che 2 distribuzione e 4 produzione ?

                    Commenta


                      Da quanto si legge il Sud è sempre quello messo peggio su ste cose. (tanto per cambiare)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X