annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io già sono stato assunto da un po, kmq a dicembre va altra gente in pensione ... Quindi credo che altre speranze ne avete.... Anche xke tra quelli entrati il 3 giugno... C erano persone che hanno fatto il colloquio con me l anno scorso a dicembre

    Commenta


      Ragazzi io non ho ricevuto nessun e mail non ostante abbia già saltato 2 step di assunzioni
      So che pensionamenti e assunzioni sono previsti in range trimestrali quindi adesso se ne parla a settembre e poi a dicembre nel 2015 enel incominciera ad assumere dalle scuole dove faranno i corsi di formazione La speranza c'è mi sono informato e la graduatoria c'è ancora ed è attiva mihhanno detto che purtroppo sono stato penalizzato dagli scritti ero uno che è entrato a gli orali x il rotto della cuffia tipo se allo scritto si passava con 43 io ho preso 43 quindi anche se all orale ho preso il massimo per c'è gente che ha preso di più nello scritto e si è piazzata meglio (tristezza paziensa). Quindi resto in attesa so questo perché conosco dipendenti enel che in qualche modo si sono informati per me
      Per chi potrebbe pensare male si conosco qualcuno ma non tanto da scrivere ancora qui ed essere come voi in attesa quindi niente raccomandazioni giusto x farvi un idea. Nel 2011 feci già l iter selettivo assumevano 4 persone e alla fine mi dissero lei è il quinto se qualcuno rifiuta la contatteranno si i i i i i i i i i i i Ciao buona notte infatti dal 2011 a ora non è successo niente

      Commenta


        Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
        Ragazzi io non ho ricevuto nessun e mail non ostante abbia già saltato 2 step di assunzioni
        So che pensionamenti e assunzioni sono previsti in range trimestrali quindi adesso se ne parla a settembre e poi a dicembre nel 2015 enel incominciera ad assumere dalle scuole dove faranno i corsi di formazione La speranza c'è mi sono informato e la graduatoria c'è ancora ed è attiva mihhanno detto che purtroppo sono stato penalizzato dagli scritti ero uno che è entrato a gli orali x il rotto della cuffia tipo se allo scritto si passava con 43 io ho preso 43 quindi anche se all orale ho preso il massimo per c'è gente che ha preso di più nello scritto e si è piazzata meglio (tristezza paziensa). Quindi resto in attesa so questo perché conosco dipendenti enel che in qualche modo si sono informati per me
        Per chi potrebbe pensare male si conosco qualcuno ma non tanto da scrivere ancora qui ed essere come voi in attesa quindi niente raccomandazioni giusto x farvi un idea. Nel 2011 feci già l iter selettivo assumevano 4 persone e alla fine mi dissero lei è il quinto se qualcuno rifiuta la contatteranno si i i i i i i i i i i i Ciao buona notte infatti dal 2011 a ora non è successo niente
        Ma noi, che non abbiamo conoscenze all'interno di Enel, come facciamo a sapere della graduatoria e di dove siamo piazzati? inoltre sai se i futuri assunti tramite le scuole entreranno con noi o dopo di noi?
        Comunque ti ringrazio tanto al nome di tutti gli utenti che seguono (ancora) il forum per le tue informazioni

        Commenta


          selezioni bufala, ho detto tutto, non servono a un *****, (quasi) TUTTI quelli che vi partecipano infatti non vengono presi
          e al ripescaggio dopo che ho ricevuto la famosa mail (insieme ad altri amici) credo ben poco

          Commenta


            Ragazzi io sono uno di quelli che è stato assunto, purtroppo ho sentito parlare i dirigenti della sezione Lombardia e dicevano che enel per quest'anno ha finito con le assunzioni.. Volevo solo condividere con voi questa informazione..
            Ps: raccomandati ce ne sono parecchi!

            Commenta


              Originariamente inviato da bis_boss_bis Visualizza il messaggio
              Ragazzi io sono uno di quelli che è stato assunto, purtroppo ho sentito parlare i dirigenti della sezione Lombardia e dicevano che enel per quest'anno ha finito con le assunzioni.. Volevo solo condividere con voi questa informazione..
              Ps: raccomandati ce ne sono parecchi!
              No no lascia stare. Devi ragionare a livello provinciale adesso si muoveranno x provincia le provincie che avranno bisogno assumeranno poi io parlo x la mia provincia e quello che mi dicono e che c'è speranza settembre e dicembre dopo detto da loro stessi sarà molto improbabile
              Ragazzi ha un anno che spero aspetto e mi logoro dentro so come finisce ca e tempo perso storia triste

              Commenta


                Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                No no lascia stare. Devi ragionare a livello provinciale adesso si muoveranno x provincia le provincie che avranno bisogno assumeranno poi io parlo x la mia provincia e quello che mi dicono e che c'è speranza settembre e dicembre dopo detto da loro stessi sarà molto improbabile
                Ragazzi ha un anno che spero aspetto e mi logoro dentro so come finisce ca e tempo perso storia triste
                ma una mail te l'hanno inviata almeno?

                Commenta


                  No no assolutamente non ho ricevuto nessuna email

                  Commenta


                    fai.informazione.it - EDITORIA SOCIALE - SOCIAL NEWS

                    Commenta


                      Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                      No no assolutamente non ho ricevuto nessuna email
                      non so xò se sia più grave ricevere la mail (arrivata oggi a me), o non ricevere proprio ma proprio nulla

                      ma soprattutto, in Puglia quanti step sono stati fatti fino ad ora? nn è che la mail indica che non si farà parte di quello step, e probabilmente (una mia teoria, poi non so) si potrebbe far parte di quello successivo? (tipo il secondo a settembre o ottobre)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X