annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da antosamp93 Visualizza il messaggio
    Allora ho fermato un operaio di enel distribuzione per strada abbastanza anziano. Ho chiesto notizie e mi ha detto che chi riceve la mail sono fuori dalle selezioni e non devono aspettarsi chiamate per degli step. Chi riceve l'email non fa parte della graduatoria e quindi è escluso e se vorrà riprovarci dovrà attendere di nuovo il bando e ripetere scritto e orale. Per chi non ha ricevuto nulla è in graduatoria e prima o poi verrà chiamato per l'assunzione ma se i posti saranno pieni allo scadere dei due anni di graduatoria verrà automaticamente escluso. Le assunzioni andranno avanti fino alla fine dell'anno. Quindi marzo primo step giugno secondo e tra marzo e giugno sono passati 3 mesi quindi molto probabilmente saranno settembre e dicembre ma questa è una mia supposizione. Quindi chi ha ricevuto gia l'email non si aspetti nulla. Per gli altri ci sono buone speranze. Io sono convinto che prima o poi la chiamata arriva. Meglio tardi che mai. Sto attendendo da febbraio
    dipende dai casi, possono anche chiamare chi ha ricevuto la email (come mi è stato detto in questi giorni da una persona che conosce benissimo il capostruttura dell'area), soprattutto se vanno altri in pensione
    quindi da quello che mi ha fatto capire, anche quando si riceve la mail non si è x nulla al mondo tagliati fuori del tutto, forse qualcuno si, ma qualcun altro no

    probabilmente quel tipo non ti ha dato informazioni esatte, lui mica va a vedere cosa avviene nelle selezioni
    Ultima modifica di angvtond; 11-06-2014, 20:09.

    Commenta


      Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
      dipende dai casi, possono anche chiamare chi ha ricevuto la email (come mi è stato detto in questi giorni da una persona che conosce benissimo il capostruttura dell'area), soprattutto se vanno altri in pensione
      quindi da quello che mi ha fatto capire, anche quando si riceve la mail non si è x nulla al mondo tagliati fuori del tutto, forse qualcuno si, ma qualcun altro no

      probabilmente quel tipo non ti ha dato informazioni esatte, lui mica va a vedere cosa avviene nelle selezioni
      a cosa serve mandare la mail di esclusione se puoi essere chiamato scusa?

      Commenta


        Quando rivevi l email sei fuori. Da Roma sn partite tutte le graduatorie di idonei ed esclusi.
        Per quanto riguarda gli step ha da quando scrivo qui che dico che gli step sono ogni 3 mesi e.le.speranze fino a.dicembre ci sn pero dipende perche.se le.teste di caz zo decidono di fare altre.selezioni quindi test e orale si inseriscono altri in graduatoria.e.la.prendiamo al bucio

        Commenta


          Ma in Sicilia sono state inviate email di esclusione?

          Commenta


            In Sicilia x quanto io sappia non hanno inviato un caiser o x quanto si legge qui nessuna mail

            Commenta


              Originariamente inviato da antosamp93 Visualizza il messaggio
              a cosa serve mandare la mail di esclusione se puoi essere chiamato scusa?
              dipende dai casi, sai benissimo che ogni zona fa di testa propria

              Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
              Quando rivevi l email sei fuori. Da Roma sn partite tutte le graduatorie di idonei ed esclusi.
              Per quanto riguarda gli step ha da quando scrivo qui che dico che gli step sono ogni 3 mesi e.le.speranze fino a.dicembre ci sn pero dipende perche.se le.teste di caz zo decidono di fare altre.selezioni quindi test e orale si inseriscono altri in graduatoria.e.la.prendiamo al bucio
              se ci sono speranze fino a dicembre, allora xchè hanno inviato già le mail (soprattutto in Puglia, dove hanno assunto solo circa la metà di quelli previsti)??
              tutto questo a me suona un po strano

              Commenta


                Raga come si fa a sapere la graduatoria di enel produzione in sicilia ??

                Commenta


                  Originariamente inviato da Salvlox Visualizza il messaggio
                  Raga come si fa a sapere la graduatoria di enel produzione in sicilia ??
                  Le graduatorie sono fantomatiche non le vedrai neanche se ti metti a piangere non saprai mai nulla ne di punti e ne di posizioni mi dispiace questa è la nostra regione fatta di collusi e omertosi

                  Commenta


                    Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                    Le graduatorie sono fantomatiche non le vedrai neanche se ti metti a piangere non saprai mai nulla ne di punti e ne di posizioni mi dispiace questa è la nostra regione fatta di collusi e omertosi
                    io direi che questa è roba dell'Italia intera, non solo della Sicilia

                    Commenta


                      Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
                      tutto ciò che leggo (parlo della Puglia) x me non è tanto credibile
                      ho saputo da uno che ha fonti certissime che cominciano a chiamare verso l'estate (non ha specificato se x la provincia di Bari o la Puglia in generale), xchè è Roma che deve dare il via libera
                      Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
                      dipende dai casi, possono anche chiamare chi ha ricevuto la email (come mi è stato detto in questi giorni da una persona che conosce benissimo il capostruttura dell'area)
                      angvtond, la fonte è sempre la stessa? Perchè le chiamate di maggio erano vere...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X