Originariamente inviato da snitto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
[QUOTE=Electro;755245]snitto, il resp. personale di puglia e basilicata disse che il concorso non era per laureati, questi non potevano Hahahahahaha invece io chiamando(...omissis...) di Palermo mi ha detto che prima sono stati assunti i laureati e le persone con comprovata esperienza da elettricista anche se il voto del diploma era basso perché Roma li ha obbligati ad assumere in questo modo (...omissis...)
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioÈ una azienda privata e non è obbligata a dire proprio nulla nemmeno la tua posizione in graduatoria possono scegliere anche l ultimo in graduatoria e tu non lo saprai mai questo è un argomento che stato trattato nelle pagine precedenti qualcuno si è offeso dicendo che li accusavo di essere raccomandati ma non sono tutti raccomandati assolutamente c'è gente valida assunta però non è tutto alla luce del sole quindi il raccomandato c'è è esistito esiste ed esisterà x sempre in qualsiasi posto.
NapNap un consiglio non ti fissare troppo sul forum perché ormai sono stati tutti assunti siamo rimasti in 4 quelli del forum ormai scartati
Se qualcuno ha notizie sono sicuro che scriverà
Aggiungi anche me che sono fermo agli scritti di OTTOBRE uahuahuahuahuhua
Commenta
-
Originariamente inviato da tony- Visualizza il messaggioENEL Ha assunto cani e porci fino ad ora!!! Ma adesso con queste selezioni hanno capito che è meglio assumere un elettricista piuttosto che un panettiere... quest' ultimo che ***** centra con la corrente????
Siete d'accordo??
Per questo enel si è preoccupata dal 2015 di entrare nelle scuole a fare gli stage e assumere i ragazzi della scuola direttamente.
Commenta
-
Ok, verissimo!! Però uno che ha alle spalle anche solo 2/3 anni di elettricista sicuramente sa come gira la corrente.. il panettiere (tenendo sempre il paragone di prima )sa Solo come gira la paletta per impastare la Pizza...!!!
Non è comunque il mio caso... io ho 14 anni di elettricista e tecnico elettronico con 92 /100..preso a giugno 2013 dopo 5 anni di serali....
Non è per fare polemiche però io credo che sia meglio assumere un elettricista piuttosto che un'altra figura....
Commenta
-
Giriamola come vogliamo come ci piace con tutte le ragioni del mondo e fili logici
..intanto noi siamo stati fatti fuori e possiamo dire quello che vogliamo loro decidono loro scelgono. Ci sono tanti ragazzi che della mia provincia hanno meritato quel posto poi ci sono i figli dei dipendenti e li non comment e tanti altri che aiutati da un entità superiore anche se facevano i guardiani alle galline il posto l anno avuto ugualmente
Io ho iniziato a lavorare a 12 anni e mi sono pure diplomato 89/100 elettronica tutto ho fatto al di fuori dell elettricista; al colloquio mi è stato chiesto perché non ho mai fatto l elettricista gli ho risposto e finita l era del da grande voglio fare questo ora quello che ti viene ti prendi gente laureata che fa il cameriere sognava da piccolo di fare il cameriere laureato ? Un mio amico ingegnere elettronico 103 laureato quasi 8 anni di laurea il vecchio ordine adesso fa il commesso parte time in un negozio ma che schifo .
Secondo me con questa risposta si saranno indisposti
.
Commenta
-
Non conosco la situazione caso per caso. Ma non diciamo cani e porci, i cani sono comunque animali eccezionali.
Per quello che mi riguarda sono un diplomato elettrotecnico 100/100, laureando in ing. elettrica, seguo i corsi di aggiornamento del CEI, e comunque mi informo sulle nuove normative, faccio l'elettricista e il tecnico da quando avevo 15anni (già prima giocavo per conto mio con l'elettricità), eseguo qualche piccolo progetto elettrico, ho fatto il corso per gli addetti ai lavori elettrici CEI 11-27, ora non mi viene in mente niente altro...
E comunque ai colloqui ho parlato con gente che lavora per ditte terze che operano per ENEL, anche per la MT.
Inoltre, da quello che mi è sembrato è stata vautata l'attitudine alla sicurezza, e la capacità di operare "cum grano salis" durante gli imprevisti, quindi valutazione e gestione del rischio.
Fate un po' voi, le competenze ci sono in giro, poi è vero che ogni caso è un caso a sé!Ultima modifica di Electro; 31-05-2014, 09:26.
Commenta
Commenta