annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
    Ci sono laureati?
    snitto, il resp. personale di puglia e basilicata disse che il concorso non era per laureati, questi non potevano accedere.

    Commenta


      anche quello campano lo disse

      Commenta


        [QUOTE=Electro;755245]snitto, il resp. personale di puglia e basilicata disse che il concorso non era per laureati, questi non potevano Hahahahahaha invece io chiamando(...omissis...) di Palermo mi ha detto che prima sono stati assunti i laureati e le persone con comprovata esperienza da elettricista anche se il voto del diploma era basso perché Roma li ha obbligati ad assumere in questo modo (...omissis...)

        Commenta


          ENEL Ha assunto cani e porci fino ad ora!!! Ma adesso con queste selezioni hanno capito che è meglio assumere un elettricista piuttosto che un panettiere... quest' ultimo che ***** centra con la corrente????
          Siete d'accordo??

          Commenta


            Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
            È una azienda privata e non è obbligata a dire proprio nulla nemmeno la tua posizione in graduatoria possono scegliere anche l ultimo in graduatoria e tu non lo saprai mai questo è un argomento che stato trattato nelle pagine precedenti qualcuno si è offeso dicendo che li accusavo di essere raccomandati ma non sono tutti raccomandati assolutamente c'è gente valida assunta però non è tutto alla luce del sole quindi il raccomandato c'è è esistito esiste ed esisterà x sempre in qualsiasi posto.


            NapNap un consiglio non ti fissare troppo sul forum perché ormai sono stati tutti assunti siamo rimasti in 4 quelli del forum ormai scartati
            Se qualcuno ha notizie sono sicuro che scriverà

            Aggiungi anche me che sono fermo agli scritti di OTTOBRE uahuahuahuahuhua

            Commenta


              Originariamente inviato da tony- Visualizza il messaggio
              ENEL Ha assunto cani e porci fino ad ora!!! Ma adesso con queste selezioni hanno capito che è meglio assumere un elettricista piuttosto che un panettiere... quest' ultimo che ***** centra con la corrente????
              Siete d'accordo??
              Ma è anche vero che enel ha detto che anche gli ultimi assunti non capiscono(...omissis...) la scuola non è al passo con enel e le sue attrezzature all avanguardia la scuola ancora con la tecnologia e ferma al 1984.
              Per questo enel si è preoccupata dal 2015 di entrare nelle scuole a fare gli stage e assumere i ragazzi della scuola direttamente.

              Commenta


                Ok, verissimo!! Però uno che ha alle spalle anche solo 2/3 anni di elettricista sicuramente sa come gira la corrente.. il panettiere (tenendo sempre il paragone di prima )sa Solo come gira la paletta per impastare la Pizza...!!!
                Non è comunque il mio caso... io ho 14 anni di elettricista e tecnico elettronico con 92 /100..preso a giugno 2013 dopo 5 anni di serali....
                Non è per fare polemiche però io credo che sia meglio assumere un elettricista piuttosto che un'altra figura....

                Commenta


                  Giriamola come vogliamo come ci piace con tutte le ragioni del mondo e fili logici
                  ..intanto noi siamo stati fatti fuori e possiamo dire quello che vogliamo loro decidono loro scelgono. Ci sono tanti ragazzi che della mia provincia hanno meritato quel posto poi ci sono i figli dei dipendenti e li non comment e tanti altri che aiutati da un entità superiore anche se facevano i guardiani alle galline il posto l anno avuto ugualmente
                  Io ho iniziato a lavorare a 12 anni e mi sono pure diplomato 89/100 elettronica tutto ho fatto al di fuori dell elettricista; al colloquio mi è stato chiesto perché non ho mai fatto l elettricista gli ho risposto e finita l era del da grande voglio fare questo ora quello che ti viene ti prendi gente laureata che fa il cameriere sognava da piccolo di fare il cameriere laureato ? Un mio amico ingegnere elettronico 103 laureato quasi 8 anni di laurea il vecchio ordine adesso fa il commesso parte time in un negozio ma che schifo .
                  Secondo me con questa risposta si saranno indisposti
                  .

                  Commenta


                    Non conosco la situazione caso per caso. Ma non diciamo cani e porci, i cani sono comunque animali eccezionali.

                    Per quello che mi riguarda sono un diplomato elettrotecnico 100/100, laureando in ing. elettrica, seguo i corsi di aggiornamento del CEI, e comunque mi informo sulle nuove normative, faccio l'elettricista e il tecnico da quando avevo 15anni (già prima giocavo per conto mio con l'elettricità ), eseguo qualche piccolo progetto elettrico, ho fatto il corso per gli addetti ai lavori elettrici CEI 11-27, ora non mi viene in mente niente altro...
                    E comunque ai colloqui ho parlato con gente che lavora per ditte terze che operano per ENEL, anche per la MT.
                    Inoltre, da quello che mi è sembrato è stata vautata l'attitudine alla sicurezza, e la capacità di operare "cum grano salis" durante gli imprevisti, quindi valutazione e gestione del rischio.
                    Fate un po' voi, le competenze ci sono in giro, poi è vero che ogni caso è un caso a sé!
                    Ultima modifica di Electro; 31-05-2014, 08:26.

                    Commenta


                      Per quanto mi riguarda ho ben 3 diplomi(termotecnica,meccanica e elettrotecnica)presi x vari motivi!lavoro nella ditta di famiglia da 10 anni e mi occupo di impiantistica di tutti i tipi!quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X