annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

GoSan se ti capita di leggere mi puoi dire per distribuzione quanti siete stati gli assunti a siracusa e se farai il corso a Palermo o resti a siracusa

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
      GoSan se ti capita di leggere mi puoi dire per distribuzione quanti siete stati gli assunti a siracusa e se farai il corso a Palermo o resti a siracusa
      Ancora dobbiamo andare a Palermo per consegnare tutto, ti farò sapere sett prossima.....so che c'è stato un rifiuto in provincia, ma non so chi, dove come è perché, se fosse vero è un posto in più per settembre...ci sentiamo presto, io continuo a farvi in bocca al lupo a tutti, spero possiate essere chiamati tutti prima o poi.

Commenta

Originariamente inviato da gosan Visualizza il messaggio
        Ancora dobbiamo andare a Palermo per consegnare tutto, ti farò sapere sett prossima.....so che c'è stato un rifiuto in provincia, ma non so chi, dove come è perché, se fosse vero è un posto in più per settembre...ci sentiamo presto, io continuo a farvi in bocca al lupo a tutti, spero possiate essere chiamati tutti prima o poi.
        Io non ci dormo la notte e c'è chi rifiuta un occasione del genere.. Senza parole

Commenta

Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggio
          Io non ci dormo la notte e c'è chi rifiuta un occasione del genere.. Senza parole
          E ti dirò di più nel comunicato uiltec del 4 marzo 2014 furono dichiarate x la Sicilia 69 assunzioni di cui effettivamente ne fecero 67 in quanto ci furono 2 rinunciatari della provincia di Siracusa e con questo di maggio siamo a 3 la gente nella testa ha la mer da.
          Veramente la notte non ci si dorme dal pensiero o hanno problemi con le altezze e quindi pensare di salire sui tralicci gli sconvolge la vita o sono già ben comodi oppure come nel caso dei primi 2 rinunciatari da pachino arrivare a siracusa viaggiare tutti i giorni e farsi 1 ora di strada non era secondo loro semplice ma se x questo non li biasimo. Io avrei accettato e mi sarei affittato una casa pazienza

Commenta

Il rifiuto da quello che ho capito è dovuto un Po a tutto quello che hai detto forse, è sistemato meglio, sede di lavoro diversa da residenza ecc ecc

Commenta

Il rifiuto da quello che ho capito è dovuto un Po a tutto quello che hai detto forse, è sistemato meglio, sede di lavoro diversa da residenza ecc ecc
              Onestamente con la fame nera che c'è accetterei anche se dovessi trasferirmi in un altra regione ... Non ho bisogno di lavorare ad un ora da mamma e papà voglio un lavoro dignitoso e che mi permetta di avere la mia autonomia economica e scusa se chiedo tanto ...

Commenta

per i napoletani: a luglio 2013 ci sono state assunzioni di massa ho visto su facebook una foto di luglio 2013 con piu di 40 ragazzi e una ragazza il primo giorno di addestramento!! le selezioni li sono cominciate prima?!?!?

Commenta

Gosan sai se enel con siracusa avevano una specia di contratto con l obbligo di assunzione da parte.dell azienda di 7 diplomati del 2013 al chimico enrico fermi? Mi ha detto mio cugino sta cosa.lui va al chimico

Commenta

Ragazzi SICILIANI..... volevo chiedervi come faccio a vedere in numero esatto degli assunti che sono stati fatti in queste settimane? Nel sito della UILTEC mi fa vedere solo quelli del 24 marzo... x favore datemi qualche info se la sapete x la provincia di Enna il numero degli assunti.... grazie anticipatamente a chi mi risponde

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                      Gosan sai se enel con siracusa avevano una specia di contratto con l obbligo di assunzione da parte.dell azienda di 7 diplomati del 2013 al chimico enrico fermi? Mi ha detto mio cugino sta cosa.lui va al chimico
                      Io so di questi accordi che Enel ha fatto con tante scuole, ma se non ricordo male partono nel 2015, per avere più info se domani a Palermo emerge qualcosa vi aggiorno

Commenta

Sto operando...
                      X