GoSan se ti capita di leggere mi puoi dire per distribuzione quanti siete stati gli assunti a siracusa e se farai il corso a Palermo o resti a siracusa

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

Ancora dobbiamo andare a Palermo per consegnare tutto, ti farò sapere sett prossima.....so che c'è stato un rifiuto in provincia, ma non so chi, dove come è perché, se fosse vero è un posto in più per settembre...ci sentiamo presto, io continuo a farvi in bocca al lupo a tutti, spero possiate essere chiamati tutti prima o poi.Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioGoSan se ti capita di leggere mi puoi dire per distribuzione quanti siete stati gli assunti a siracusa e se farai il corso a Palermo o resti a siracusa
 Commenta
- 

Io non ci dormo la notte e c'è chi rifiuta un occasione del genere.. Senza paroleOriginariamente inviato da gosan Visualizza il messaggioAncora dobbiamo andare a Palermo per consegnare tutto, ti farò sapere sett prossima.....so che c'è stato un rifiuto in provincia, ma non so chi, dove come è perché, se fosse vero è un posto in più per settembre...ci sentiamo presto, io continuo a farvi in bocca al lupo a tutti, spero possiate essere chiamati tutti prima o poi.
 Commenta
- 

Originariamente inviato da gosan Visualizza il messaggioAncora dobbiamo andare a Palermo per consegnare tutto, ti farò sapere sett prossima.....so che c'è stato un rifiuto in provincia, ma non so chi, dove come è perché, se fosse vero è un posto in più per settembre...ci sentiamo presto, io continuo a farvi in bocca al lupo a tutti, spero possiate essere chiamati tutti prima o poi.E ti dirò di più nel comunicato uiltec del 4 marzo 2014 furono dichiarate x la Sicilia 69 assunzioni di cui effettivamente ne fecero 67 in quanto ci furono 2 rinunciatari della provincia di Siracusa e con questo di maggio siamo a 3 la gente nella testa ha la mer da.Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggioIo non ci dormo la notte e c'è chi rifiuta un occasione del genere.. Senza parole
 Veramente la notte non ci si dorme dal pensiero o hanno problemi con le altezze e quindi pensare di salire sui tralicci gli sconvolge la vita o sono già ben comodi oppure come nel caso dei primi 2 rinunciatari da pachino arrivare a siracusa viaggiare tutti i giorni e farsi 1 ora di strada non era secondo loro semplice ma se x questo non li biasimo. Io avrei accettato e mi sarei affittato una casa pazienza
 Commenta
- 

Onestamente con la fame nera che c'è accetterei anche se dovessi trasferirmi in un altra regione ... Non ho bisogno di lavorare ad un ora da mamma e papà voglio un lavoro dignitoso e che mi permetta di avere la mia autonomia economica e scusa se chiedo tanto ...Originariamente inviato da gosan Visualizza il messaggioIl rifiuto da quello che ho capito è dovuto un Po a tutto quello che hai detto forse, è sistemato meglio, sede di lavoro diversa da residenza ecc ecc
 Commenta
- 

Ragazzi SICILIANI..... volevo chiedervi come faccio a vedere in numero esatto degli assunti che sono stati fatti in queste settimane? Nel sito della UILTEC mi fa vedere solo quelli del 24 marzo... x favore datemi qualche info se la sapete x la provincia di Enna il numero degli assunti.... grazie anticipatamente a chi mi risponde
 Commenta
- 

Io so di questi accordi che Enel ha fatto con tante scuole, ma se non ricordo male partono nel 2015, per avere più info se domani a Palermo emerge qualcosa vi aggiornoOriginariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioGosan sai se enel con siracusa avevano una specia di contratto con l obbligo di assunzione da parte.dell azienda di 7 diplomati del 2013 al chimico enrico fermi? Mi ha detto mio cugino sta cosa.lui va al chimico
 Commenta

Commenta