GoSan se ti capita di leggere mi puoi dire per distribuzione quanti siete stati gli assunti a siracusa e se farai il corso a Palermo o resti a siracusa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioGoSan se ti capita di leggere mi puoi dire per distribuzione quanti siete stati gli assunti a siracusa e se farai il corso a Palermo o resti a siracusa
Commenta
-
Originariamente inviato da gosan Visualizza il messaggioAncora dobbiamo andare a Palermo per consegnare tutto, ti farò sapere sett prossima.....so che c'è stato un rifiuto in provincia, ma non so chi, dove come è perché, se fosse vero è un posto in più per settembre...ci sentiamo presto, io continuo a farvi in bocca al lupo a tutti, spero possiate essere chiamati tutti prima o poi.
Commenta
-
Originariamente inviato da gosan Visualizza il messaggioAncora dobbiamo andare a Palermo per consegnare tutto, ti farò sapere sett prossima.....so che c'è stato un rifiuto in provincia, ma non so chi, dove come è perché, se fosse vero è un posto in più per settembre...ci sentiamo presto, io continuo a farvi in bocca al lupo a tutti, spero possiate essere chiamati tutti prima o poi.Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggioIo non ci dormo la notte e c'è chi rifiuta un occasione del genere.. Senza parole
Veramente la notte non ci si dorme dal pensiero o hanno problemi con le altezze e quindi pensare di salire sui tralicci gli sconvolge la vita o sono già ben comodi oppure come nel caso dei primi 2 rinunciatari da pachino arrivare a siracusa viaggiare tutti i giorni e farsi 1 ora di strada non era secondo loro semplice ma se x questo non li biasimo. Io avrei accettato e mi sarei affittato una casa pazienza
Commenta
-
Originariamente inviato da gosan Visualizza il messaggioIl rifiuto da quello che ho capito è dovuto un Po a tutto quello che hai detto forse, è sistemato meglio, sede di lavoro diversa da residenza ecc ecc
Commenta
-
Ragazzi SICILIANI..... volevo chiedervi come faccio a vedere in numero esatto degli assunti che sono stati fatti in queste settimane? Nel sito della UILTEC mi fa vedere solo quelli del 24 marzo... x favore datemi qualche info se la sapete x la provincia di Enna il numero degli assunti.... grazie anticipatamente a chi mi risponde
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioGosan sai se enel con siracusa avevano una specia di contratto con l obbligo di assunzione da parte.dell azienda di 7 diplomati del 2013 al chimico enrico fermi? Mi ha detto mio cugino sta cosa.lui va al chimico
Commenta
Commenta