Originariamente inviato da Vicent
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioVorremmo sapere x quale provincia regione concorri
Commenta
-
Allora carissimi io l epica telefonata l ho fatta finalmente ho trovato una gentil signora che se presa la benedetta lista è mi ha detto che il mio nome non risulta tra i fortunati
Mi ha detto un lumino di speranza affievolito c'è perché stanno cercando di aumentare i posti dell assunzioni ma mi ha detto mi dispiace ma al momento non sei in lista
Quindi concludo la mia permanenza nel forum dicendo a tutti voi, carissimi colleghi di speranza e futuri dipendenti enel vi auguro buona vita a tutti e che in un modo o nell'altro riusciate a realizzarvi.
Ricordate il lavoro nobilita l uomo l attesa di un lavoro logora l animo. diamoci da fare.
Addio a tutti quanti è stato un piacere aver sperato con voi, continuo a vivere la vita da spettatore esultando per i successi altrui.
Un grosso abbraccio a tutti
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioAllora carissimi io l epica telefonata l ho fatta finalmente ho trovato una gentil signora che se presa la benedetta lista è mi ha detto che il mio nome non risulta tra i fortunati
Mi ha detto un lumino di speranza affievolito c'è perché stanno cercando di aumentare i posti dell assunzioni ma mi ha detto mi dispiace ma al momento non sei in lista
Quindi concludo la mia permanenza nel forum dicendo a tutti voi, carissimi colleghi di speranza e futuri dipendenti enel vi auguro buona vita a tutti e che in un modo o nell'altro riusciate a realizzarvi.
Ricordate il lavoro nobilita l uomo l attesa di un lavoro logora l animo. diamoci da fare.
Addio a tutti quanti è stato un piacere aver sperato con voi, continuo a vivere la vita da spettatore esultando per i successi altrui.
Un grosso abbraccio a tutti
Ciao
Commenta
-
Ciao Snitto e buona sera a tutti! volevo semplicemente dire che in questo forum abbiamo letto di tutto, molte informazioni sono stati utili per tutti ed e' proprio questo che volevo evidenziare l'unione fa la forza! In questo forum abbiamo dimostrato quanto e' stato utile condividere i nostri pensieri le nostre paure ecc quindi per chi stesse ancora leggendo e per i futuri concorsi o nella vita stessa aiutarci a vicenda ci aiuta a superare le mille difficolta' della vita. Ho letto tante lamentele e alcune le condivido pure ma posso dirvi che siamo un grande paese tutto sommato e potremmo essere piu' forti solo se restassimo uniti come in questo forum Nord Centro e Sud italia. Con questo vi auguro il meglio che la vita possa reservare, un in bocca a lupo e un Caloroso saluto a tutti!
Commenta
-
Salve e buona sera a tutti..Concorro per la Calabria
Per quelli che non ci sperano abbiate un pò di fiducia.... io ho fatto gli scritti 5 novembre 2013, orali 10 gennaio e la chiamata per l' esito degli orali l 'ho avuta il 1 maggio... poi il 6 maggio arrivò l' email dove richiedeva di presentare le relative documentazioni entro il 13 maggio in sede e fare le analisi del sangue ed urine, il 16 maggio la visita medica:
spirometria, elettrocardiogramma , movimento articolazioni, controlli alla schiena.. unica nota un pò di colesterolo e la glicemia a 100.. spero non ci siano intoppi arrivati a questo punto.... e vorrei tanto che fosse vivo ancora papà per renderlo orgogliso...
Commenta
-
Grande Snitto!!.. e grande a tutti voi che fate parte di questo forum siete stati tutti di ottima compagnia e aver scambiato le nostre idee ci è servito a tutti x andare avanti un inbocca in lupo a tutti. Assunti nn assunti e chi aspetta ancora la famosa chiamata o email di esclusione. Snitto volevo chiederti un ultima cosa a chi hai chiamato alla sede enel? E se x favore mi fai avete il numero cosi pure io mi tolgo lo stesso peso che ti sei tolto tu. Grazie e grazie a tutti CIAOOOOOO!!....
Commenta
-
Originariamente inviato da Electro Visualizza il messaggioCiao snitto!! In bocca al lupo!! La tua partecipazione al forum è stata preziosa! Buona vita!Originariamente inviato da peppesz13 Visualizza il messaggioCiao Snitto e buona sera a tutti! volevo semplicemente dire che in questo forum abbiamo letto di tutto, molte informazioni sono stati utili per tutti ed e' proprio questo che volevo evidenziare l'unione fa la forza! In questo forum abbiamo dimostrato quanto e' stato utile condividere i nostri pensieri le nostre paure ecc quindi per chi stesse ancora leggendo e per i futuri concorsi o nella vita stessa aiutarci a vicenda ci aiuta a superare le mille difficolta' della vita. Ho letto tante lamentele e alcune le condivido pure ma posso dirvi che siamo un grande paese tutto sommato e potremmo essere piu' forti solo se restassimo uniti come in questo forum Nord Centro e Sud italia. Con questo vi auguro il meglio che la vita possa reservare, un in bocca a lupo e un Caloroso saluto a tutti!Originariamente inviato da s91 Visualizza il messaggioGrande Snitto!!.. e grande a tutti voi che fate parte di questo forum siete stati tutti di ottima compagnia e aver scambiato le nostre idee ci è servito a tutti x andare avanti un inbocca in lupo a tutti. Assunti nn assunti e chi aspetta ancora la famosa chiamata o email di esclusione. Snitto volevo chiederti un ultima cosa a chi hai chiamato alla sede enel? E se x favore mi fai avete il numero cosi pure io mi tolgo lo stesso peso che ti sei tolto tu. Grazie e grazie a tutti CIAOOOOOO!!....
Ragazzi grazie a tutti.
Commenta
Commenta