È emerso qualcosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
ragazzi parlo per napoli...le visite per le assunzioni di giugno già sono state fatte...venerdì scorso c'erano dei ragazzi fuori alla sede di galileo ferraris e mi hanno detto ke aspettavano per fare le visite...tra questi ovviamente nn c'ero io sennò vi davo notizia della chiamata ricevuta...secondo me le nostre speranza si riducono ormai...secondo me ora sono due le possibilità...1 aspettano ke finiscano quest'ultima fase (spero ce ne sia un altra) e poi ci mandano la famosa mail di rifiuto...2 ci tengono in "serbatoio" per eventuali rifiuti o eventuali nuove assunzioni dopo essere sicuri di quante persone prendere...in poke parole come si dice a napoli "simm o cummuoglij" e sti sciem...
Commenta
-
Originariamente inviato da marekiaro Visualizza il messaggioragazzi parlo per napoli...le visite per le assunzioni di giugno già sono state fatte...venerdì scorso c'erano dei ragazzi fuori alla sede di galileo ferraris e mi hanno detto ke aspettavano per fare le visite...tra questi ovviamente nn c'ero io sennò vi davo notizia della chiamata ricevuta...secondo me le nostre speranza si riducono ormai...secondo me ora sono due le possibilità...1 aspettano ke finiscano quest'ultima fase (spero ce ne sia un altra) e poi ci mandano la famosa mail di rifiuto...2 ci tengono in "serbatoio" per eventuali rifiuti o eventuali nuove assunzioni dopo essere sicuri di quante persone prendere...in poke parole come si dice a napoli "simm o cummuoglij" e sti sciem...
Commenta
-
Cari napoletani è finita davvero male. I messaggi citati in precedenza da marekiaro sono veri. Per Napoli hanno chiamato il terzo step . Quindi siamo fuori. La cosa triste è che qualcuno del forum è stato assunto e non ha comunicato niente a noi disgraziati. Con questa vi saluto e vi auguro buona fortuna a tutti napoletani campani e italiani.
Commenta
Commenta