annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

È emerso qualcosa?

Commenta

ragazzi parlo per napoli...le visite per le assunzioni di giugno già sono state fatte...venerdì scorso c'erano dei ragazzi fuori alla sede di galileo ferraris e mi hanno detto ke aspettavano per fare le visite...tra questi ovviamente nn c'ero io sennò vi davo notizia della chiamata ricevuta...secondo me le nostre speranza si riducono ormai...secondo me ora sono due le possibilità...1 aspettano ke finiscano quest'ultima fase (spero ce ne sia un altra) e poi ci mandano la famosa mail di rifiuto...2 ci tengono in "serbatoio" per eventuali rifiuti o eventuali nuove assunzioni dopo essere sicuri di quante persone prendere...in poke parole come si dice a napoli "simm o cummuoglij" e sti sciem...

Commenta

Originariamente inviato da marekiaro Visualizza il messaggio
        ragazzi parlo per napoli...le visite per le assunzioni di giugno già sono state fatte...venerdì scorso c'erano dei ragazzi fuori alla sede di galileo ferraris e mi hanno detto ke aspettavano per fare le visite...tra questi ovviamente nn c'ero io sennò vi davo notizia della chiamata ricevuta...secondo me le nostre speranza si riducono ormai...secondo me ora sono due le possibilità...1 aspettano ke finiscano quest'ultima fase (spero ce ne sia un altra) e poi ci mandano la famosa mail di rifiuto...2 ci tengono in "serbatoio" per eventuali rifiuti o eventuali nuove assunzioni dopo essere sicuri di quante persone prendere...in poke parole come si dice a napoli "simm o cummuoglij" e sti sciem...
        stai dicendo che venerdì 24 maggio hanno fatto le visite mediche per la provincia di Napoli?? quante persone erano? tu ne sei sicurissimo?

Commenta

scusa 23 maggio

Commenta

Enel, primo giorno per i nuovi assunti alla centrale di La Spezia | Enel Sharing

Per info

Commenta

ragazzi sapete dirmi piu o meno quanto durano le visite mediche?

Commenta

aiutoooo

Ragazzi qualche novità per la provincia di Lecce? Sapete se chiameranno ancora per le visite?
                Avete per caso qualche numero dove chiedere informazioni???
                Grazie

Commenta

Cari napoletani è finita davvero male. I messaggi citati in precedenza da marekiaro sono veri. Per Napoli hanno chiamato il terzo step . Quindi siamo fuori. La cosa triste è che qualcuno del forum è stato assunto e non ha comunicato niente a noi disgraziati. Con questa vi saluto e vi auguro buona fortuna a tutti napoletani campani e italiani.

Commenta

Ragazzi siciliani c'è qualcuno che ha ricevuto la chiamata x le assunzioni del 3giugno x firmare il contratto a passo Martino (Catania)?

Commenta

Ragazzi mi hanno chiamato oggi!!!!! scritto 6 novembre orale 9 gennaio! ancora non ci credo!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X