Originariamente inviato da snitto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioAllora carissimi io l epica telefonata l ho fatta finalmente ho trovato una gentil signora che se presa la benedetta lista è mi ha detto che il mio nome non risulta tra i fortunati
Mi ha detto un lumino di speranza affievolito c'è perché stanno cercando di aumentare i posti dell assunzioni ma mi ha detto mi dispiace ma al momento non sei in lista
Quindi concludo la mia permanenza nel forum dicendo a tutti voi, carissimi colleghi di speranza e futuri dipendenti enel vi auguro buona vita a tutti e che in un modo o nell'altro riusciate a realizzarvi.
Ricordate il lavoro nobilita l uomo l attesa di un lavoro logora l animo. diamoci da fare.
Addio a tutti quanti è stato un piacere aver sperato con voi, continuo a vivere la vita da spettatore esultando per i successi altrui.
Un grosso abbraccio a tutti
Ciao
Commenta
-
Vie traverse? Hahahahh si incroci rotonde e strade a senso unico hahahh eccolo tie tanto un ufficio pubblico è hai ragione 091 6816201nessunA ombra.
A be certo ragazzi se mi arriva le e-mail ve lo comunico ma l e mail di esclusione l aspettavo gai da 2011 quando partecipai gia alle.selezioni ma non mi è mai arrivato niente ne chiamata ne e-mail quelli se ne fottono ragazzi a palermo sono e noi siciliani sappiamo come siamo l occasione fa l uomo ladro e semu sempre.pronti a futtire u prossimo
Commenta
-
Originariamente inviato da XGEV Visualizza il messaggioSalve e buona sera a tutti..Concorro per la Calabria
Per quelli che non ci sperano abbiate un pò di fiducia.... io ho fatto gli scritti 5 novembre 2013, orali 10 gennaio e la chiamata per l' esito degli orali l 'ho avuta il 1 maggio... poi il 6 maggio arrivò l' email dove richiedeva di presentare le relative documentazioni entro il 13 maggio in sede e fare le analisi del sangue ed urine, il 16 maggio la visita medica:
spirometria, elettrocardiogramma , movimento articolazioni, controlli alla schiena.. unica nota un pò di colesterolo e la glicemia a 100.. spero non ci siano intoppi arrivati a questo punto.... e vorrei tanto che fosse vivo ancora papà per renderlo orgoglioso...
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioVie traverse? Hahahahh si incroci rotonde e strade a senso unico hahahh eccolo tie tanto un ufficio pubblico è hai ragione 091 6816201nessunA ombra.
A be certo ragazzi se mi arriva le e-mail ve lo comunico ma l e mail di esclusione l aspettavo gai da 2011 quando partecipai gia alle.selezioni ma non mi è mai arrivato niente ne chiamata ne e-mail quelli se ne fottono ragazzi a palermo sono e noi siciliani sappiamo come siamo l occasione fa l uomo ladro e semu sempre.pronti a futtire u prossimoUltima modifica di ornell; 22-05-2014, 00:01.
Commenta
-
Buongiorno a tutti. Parlo per i napoletani ieri girando per Napoli m sono imbattuto con persone assunte nell'enel . Queste persone dicono che Napoli deve obbligatoriamente essere chiamata entro sabato. Dicono che i tempi tecnici tra visite e incartamenti ed esiti entro il 3 giugno sono possibili solo se vengono chiamati questa settimana.........non so più che pensare provo a chiamare ma fanno gli indiani vorrei almeno sapere se posso smettere di penare e dormire la notte.
comunque siamo ottimisti ho delle buone sensazioni per oggi e domani
Commenta
-
PER la SICILIA Chiamato stamattina il numero di Snitto (grazie per averlo condiviso) mi ha finalmente risposto qualcuno.. Aggiungerei un santo cristiano gli ho dato qualche dato e dopo neanche un' ora mi ha richiamato..
Morale della favola il mio nominativo non è presente tra i chiamati di giugno mi hanno detto che da qui a dicembre chiameranno ancora
... c' è da sperare di rientrare nei successivi step... mi hanno assicurato che la comunicazione di eventuale esclusione arriverà....
Commenta
Commenta