Mamma mia ragà!... neanche prima del mio esame di maturità ero così teso!" ... e come sempre in bocca a lupo a tutti!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Ciao a Tutti!!!! io ho partecipato al colloquio il 9 gennaio per la provincia di Rimini e Riccione. C'è qualcuno della zona??? La stessa persona che mi aveva chiamato per il colloquio mi disse che entro il 20 gennaio avrebbero fatto sapere l'esito, prima gli idonei e poi i non ammessi, ma che comunque avrebbero fatto sapere in qualsiasi caso. Ma ancora niente.
Poi ho chiamato il sindacato a Bologna e anche loro non hanno notizie, ovvero che non hanno ancora il numero preciso di pensionamenti e quindi non sanno ancora quante persone poter assumere.
In qualche zona hanno fatto sapere?? o è tutto bloccato??
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioQuindi domani potrebbe essere la settimana delle chiamate????????????? dalla sicilia un caloroso in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Leon4889 Visualizza il messaggioSPERIAMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Dalla Calabria un CREPIIIII!!!!! In bocca al lupo anche a te!
Commenta
-
Salve, cè gente calabrese? Cosentina? sapreste darmi qualche info? ho presentato il CV nel 2011...sono perito in elettrotecnica e automazione industriale con voto 100/100, laurea triennale in Ing Elettronica, ma non sono ancora stato contattato...come funzionano le selezioni? ho letto che come requisiti di età bisogna non aver superato i 30 anni entro il 31 Marzo. Chi mi sa dare qualche info? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggioGuarda io non penso ci siano raccomandazioni o almeno me lo auguro fino alla fine.. Forse è per l'età perché anche un mio amico che ha caricato il CV più di una volta ma non lo hanno mai contattato per via dell'età.
Commenta
Commenta