annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mamma mia ragà!... neanche prima del mio esame di maturità ero così teso!" ... e come sempre in bocca a lupo a tutti!!

    Commenta


      Ciao a Tutti!!!! io ho partecipato al colloquio il 9 gennaio per la provincia di Rimini e Riccione. C'è qualcuno della zona??? La stessa persona che mi aveva chiamato per il colloquio mi disse che entro il 20 gennaio avrebbero fatto sapere l'esito, prima gli idonei e poi i non ammessi, ma che comunque avrebbero fatto sapere in qualsiasi caso. Ma ancora niente.
      Poi ho chiamato il sindacato a Bologna e anche loro non hanno notizie, ovvero che non hanno ancora il numero preciso di pensionamenti e quindi non sanno ancora quante persone poter assumere.
      In qualche zona hanno fatto sapere?? o è tutto bloccato??

      Commenta


        Quindi domani potrebbe essere la settimana delle chiamate????????????? dalla sicilia un caloroso in bocca al lupo a tutti!

        Commenta


          Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
          Quindi domani potrebbe essere la settimana delle chiamate????????????? dalla sicilia un caloroso in bocca al lupo a tutti!
          SPERIAMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Dalla Calabria un CREPIIIII!!!!! In bocca al lupo anche a te!

          Commenta


            Ragazzi qualcuno di Catania come me che andrà a palermo giorno 26?

            Commenta


              Originariamente inviato da Leon4889 Visualizza il messaggio
              SPERIAMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Dalla Calabria un CREPIIIII!!!!! In bocca al lupo anche a te!
              Ciao Leon di dove 6 precisamente?? :-)

              Commenta


                Salve, cè gente calabrese? Cosentina? sapreste darmi qualche info? ho presentato il CV nel 2011...sono perito in elettrotecnica e automazione industriale con voto 100/100, laurea triennale in Ing Elettronica, ma non sono ancora stato contattato...come funzionano le selezioni? ho letto che come requisiti di età bisogna non aver superato i 30 anni entro il 31 Marzo. Chi mi sa dare qualche info? grazie

                Commenta


                  rip quotando

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggio
                    Guarda io non penso ci siano raccomandazioni o almeno me lo auguro fino alla fine.. Forse è per l'età perché anche un mio amico che ha caricato il CV più di una volta ma non lo hanno mai contattato per via dell'età.
                    Che significa per l'età? ha letto bene il bando? chiamano dai 18 ai 29 0ppure chi compie 30 anni entro il 31 Marzo. Io ne ho 29 quindi il requisito dell'età è da scartare! perchè non pensa che ci possano essere raccamandazioni? ma sta scherzando? il 90% è raccomandato purtroppo perchè in Italia e non solo le cose ormai funzionano solo così!!

                    Commenta


                      Assunzioni in Enel, ecco come candidarsi - News - Eventi e News - Enel.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X