annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi!! Allora per tutti quelli che hanno fatto il test e il colloquio all'Aquila. Ho chiamato proprio ora al direttore di enel Distribuzione aquila e mi ha riferito che hanno dei problemi a Roma. Mi ha anche detto che avevano previsto di assumere per fine febbraio ma ovviamente hanno dovuto far slittare questa data...se ne andrà per le lunghe e che tutte le sezioni fanno capo alla sede di Roma in via Bufalotta (mi pare che mi abbia detto così che si chiami la via, non ricordo esattamente)

    Commenta


      Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggio
      Ragazzi!! Allora per tutti quelli che hanno fatto il test e il colloquio all'Aquila. Ho chiamato proprio ora al direttore di enel Distribuzione aquila e mi ha riferito che hanno dei problemi a Roma. Mi ha anche detto che avevano previsto di assumere per fine febbraio ma ovviamente hanno dovuto far slittare questa data...se ne andrà per le lunghe e che tutte le sezioni fanno capo alla sede di Roma in via Bufalotta (mi pare che mi abbia detto così che si chiami la via, non ricordo esattamente)
      Brutta notizia, un po per tutti... Bisogna aspettare ancora... Ansiaaaa!!

      Commenta


        Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggio
        Ragazzi!! Allora per tutti quelli che hanno fatto il test e il colloquio all'Aquila. Ho chiamato proprio ora al direttore di enel Distribuzione aquila e mi ha riferito che hanno dei problemi a Roma. Mi ha anche detto che avevano previsto di assumere per fine febbraio ma ovviamente hanno dovuto far slittare questa data...se ne andrà per le lunghe e che tutte le sezioni fanno capo alla sede di Roma in via Bufalotta (mi pare che mi abbia detto così che si chiami la via, non ricordo esattamente)
        Ciao, hai per caso carpito se si riferisse anche alle selezioni a livello nazionale, o solo a quelle che riguardano Lazio, Abruzzo e Molise (che dovrebbero fare tutte e 3 capo alla sede di Roma)??

        Commenta


          Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
          news?
          nulla.........

          Commenta


            Salve a tutti!! Ma per le domande tecniche come quelle sui trasformatori,sono entrati nello specifico oppure sono rimasti più sul generale? Grazie a tutti

            Commenta


              Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
              nulla.........
              Niente di niente!

              Commenta


                Originariamente inviato da seseandre Visualizza il messaggio
                Salve a tutti!! Ma per le domande tecniche come quelle sui trasformatori,sono entrati nello specifico oppure sono rimasti più sul generale? Grazie a tutti
                a me hanno fatto parlare 30 secondi... poi ti fermano e chiedono loro...
                se avete esperienze universitarie potete portarli dove volete voi

                Commenta


                  Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
                  Ciao, hai per caso carpito se si riferisse anche alle selezioni a livello nazionale, o solo a quelle che riguardano Lazio, Abruzzo e Molise (che dovrebbero fare tutte e 3 capo alla sede di Roma)??
                  Ciao Guzzo, guarda...questo non lo so. Mi spiace mi è stato detto solamente che tutte le sezioni fanno capo a Roma, non ha specificato...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
                    nulla.........
                    Ragazzi anche io sono sardo... Ho chiamato questa mattina ma non mi hanno risposto.... Anche voi quindi buio assoluto?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da paxterviev Visualizza il messaggio
                      Ragazzi anche io sono sardo... Ho chiamato questa mattina ma non mi hanno risposto.... Anche voi quindi buio assoluto?
                      Nulla di nulla.... incomincio a sentrimi preso per il ****......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X