annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
    Dovrebbe esserci qualche recapito telefonico nella mail che ti hanno inviato per il colloquio!
    ehm, non mi ritrovo più le mail ...puoi chiamare tu? o qualcun'altro sardo pleasee

Commenta

Originariamente inviato da paddotta1990
      Dipende dalle regioni la chiamata! Da Roma le regioni che hanno finito hanno il via libera per chiamare! (...omissis...)

Ragazzi, sono il Signor Nessuno e non sono qua per dirvi cosa si può o cosa non si può scrivere, ma cerchiamo di mantenere toni da persone civili, per favore!! Siamo tra persone adulte e ragionevoli...
      Capisco un minimo di tensione, ansia e quant'altro, ma insultare ed insultarvi non vi spianerà la strada per l'assunzione, e non sarà nemmeno d'aiuto ad altri utenti del forum...Anzi...

In bocca al lupo per tutto!!

Commenta

Originariamente inviato da neos Visualizza il messaggio
        ciao a tutti..per darvi alcune info oggi ho avuto il colloquio a firenze. Alla fine del colloquio mi hanno detto che devo ancora terminare di esaminare altre persone e per l'eventuale chiamata si deve attendere verso la metà di marzo
        ancora non hanno finito!!!!! bhe! aspettiamo.... tu per che zona concorri?

Commenta

Originariamente inviato da nello90 Visualizza il messaggio
          io mattina c era un mio amico di pomeriggio....a te cm e andata?avevi l ingegnere calabrese?
          .
          Per quale zona concorre il tuo amico? Io per Pozzuoli. Sinceramente non ricordo se l'ingegnere era calabrese o meno...

Commenta

Io ho il colloquio la settimana prox. Ancora nn ricevo però l email dell università di Bologna. A voi quando è arrivata ?? E consigli x gli orali?

Commenta

Originariamente inviato da Michelep Visualizza il messaggio
              Io ho il colloquio la settimana prox. Ancora nn ricevo però l email dell università di Bologna. A voi quando è arrivata ?? E consigli x gli orali?
              Per quale zona concorri?

Commenta

Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggio
                Per quale zona concorri?
                X napoli, ho il colloquio martedì. Il questionario della università ancora niente. :/ quanto prima dovrebbe arrivare ? Comunque sto ripetendo un po' anche se alcuni miei amici che l'hanno fatto mi hanno detto che ti fanno parlare maggiormente d te e della tua persona

Commenta

Originariamente inviato da Michelep Visualizza il messaggio
                  X napoli, ho il colloquio martedì. Il questionario della università ancora niente. :/ quanto prima dovrebbe arrivare ? Comunque sto ripetendo un po' anche se alcuni miei amici che l'hanno fatto mi hanno detto che ti fanno parlare maggiormente d te e della tua persona
                  Si infatti, le domande tecniche sono veramente poche... Non ricordo sinceramente quanto tempo sia passato per ricevere l'email, se non sbaglio a me è arrivata il giorno successivo alla chiamata...

Commenta

Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggio
                    Si infatti, le domande tecniche sono veramente poche... Non ricordo sinceramente quanto tempo sia passato per ricevere l'email, se non sbaglio a me è arrivata il giorno successivo alla chiamata...
                    Fatemi capire bene....al colloquio orale si fanno più domande personali che domande tecniche???

Commenta

Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
                      Fatemi capire bene....al colloquio orale si fanno più domande personali che domande tecniche???
                      Dipende da persona a persona, posso dirti che io ho fatto un colloquio di un'ora circa, per 30 minuti parlando con la psicologa di me, e 30 minuti rispondendo alle domande dell'ingengere

Commenta

Sto operando...
                      X