Originariamente inviato da sardinia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paddotta1990Dipende dalle regioni la chiamata! Da Roma le regioni che hanno finito hanno il via libera per chiamare! (...omissis...)
Ragazzi, sono il Signor Nessuno e non sono qua per dirvi cosa si può o cosa non si può scrivere, ma cerchiamo di mantenere toni da persone civili, per favore!! Siamo tra persone adulte e ragionevoli...
Capisco un minimo di tensione, ansia e quant'altro, ma insultare ed insultarvi non vi spianerà la strada per l'assunzione, e non sarà nemmeno d'aiuto ad altri utenti del forum...Anzi...
In bocca al lupo per tutto!!
Commenta
-
Originariamente inviato da neos Visualizza il messaggiociao a tutti..per darvi alcune info oggi ho avuto il colloquio a firenze. Alla fine del colloquio mi hanno detto che devo ancora terminare di esaminare altre persone e per l'eventuale chiamata si deve attendere verso la metà di marzo
Commenta
-
Originariamente inviato da nello90 Visualizza il messaggioio mattina c era un mio amico di pomeriggio....a te cm e andata?avevi l ingegnere calabrese?
.
Commenta
-
Originariamente inviato da Michelep Visualizza il messaggioIo ho il colloquio la settimana prox. Ancora nn ricevo però l email dell università di Bologna. A voi quando è arrivata ?? E consigli x gli orali?
Commenta
-
Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggioPer quale zona concorri?
Commenta
-
Originariamente inviato da Michelep Visualizza il messaggioX napoli, ho il colloquio martedì. Il questionario della università ancora niente. :/ quanto prima dovrebbe arrivare ? Comunque sto ripetendo un po' anche se alcuni miei amici che l'hanno fatto mi hanno detto che ti fanno parlare maggiormente d te e della tua persona
Commenta
-
Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggioSi infatti, le domande tecniche sono veramente poche... Non ricordo sinceramente quanto tempo sia passato per ricevere l'email, se non sbaglio a me è arrivata il giorno successivo alla chiamata...
Commenta
-
Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggioFatemi capire bene....al colloquio orale si fanno più domande personali che domande tecniche???
Commenta
Commenta