Dipende dalle regioni la chiamata! Da Roma le regioni che hanno finito hanno il via libera per chiamare! (...omissis...)
Ragazzi, sono il Signor Nessuno e non sono qua per dirvi cosa si può o cosa non si può scrivere, ma cerchiamo di mantenere toni da persone civili, per favore!! Siamo tra persone adulte e ragionevoli...
Capisco un minimo di tensione, ansia e quant'altro, ma insultare ed insultarvi non vi spianerà la strada per l'assunzione, e non sarà nemmeno d'aiuto ad altri utenti del forum...Anzi...
ciao a tutti..per darvi alcune info oggi ho avuto il colloquio a firenze. Alla fine del colloquio mi hanno detto che devo ancora terminare di esaminare altre persone e per l'eventuale chiamata si deve attendere verso la metà di marzo
ancora non hanno finito!!!!! bhe! aspettiamo.... tu per che zona concorri?
X napoli, ho il colloquio martedì. Il questionario della università ancora niente. :/ quanto prima dovrebbe arrivare ? Comunque sto ripetendo un po' anche se alcuni miei amici che l'hanno fatto mi hanno detto che ti fanno parlare maggiormente d te e della tua persona
X napoli, ho il colloquio martedì. Il questionario della università ancora niente. :/ quanto prima dovrebbe arrivare ? Comunque sto ripetendo un po' anche se alcuni miei amici che l'hanno fatto mi hanno detto che ti fanno parlare maggiormente d te e della tua persona
Si infatti, le domande tecniche sono veramente poche... Non ricordo sinceramente quanto tempo sia passato per ricevere l'email, se non sbaglio a me è arrivata il giorno successivo alla chiamata...
Si infatti, le domande tecniche sono veramente poche... Non ricordo sinceramente quanto tempo sia passato per ricevere l'email, se non sbaglio a me è arrivata il giorno successivo alla chiamata...
Fatemi capire bene....al colloquio orale si fanno più domande personali che domande tecniche???
Fatemi capire bene....al colloquio orale si fanno più domande personali che domande tecniche???
Dipende da persona a persona, posso dirti che io ho fatto un colloquio di un'ora circa, per 30 minuti parlando con la psicologa di me, e 30 minuti rispondendo alle domande dell'ingengere
Commenta