Ciao paddotta ma tu come fai a sapere che Roma ha dato il via libera?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paddotta1990
Boh,ma in sostanza la cosa poco importa, perchè se il telefono ha da suonare, prima o poi suonerà...In caso contrario, possiamo fare ben poco; tanti saluti e chi s'è visto, s'è visto...
Good luck!!
Commenta
-
ho letto che qualcuno ha addirittura scritto Maggio, come mese probabile delle chiamate..
a me sembra esagerato, secondo me non andremo oltre turto marzo compreso.
A me, al colloquio orale, han detto che avrebbero cominciato a chiamare da metà/fine febbraio.
A un certo punto, credo debbano anche cominciare a chiamare perché alcuni lavorano e devono dare il preavviso..
e poi ci sarà tutta italia a dover fare le visite mediche.
ripeto, secondo me non si andrà oltre tutto marzo compreso
Commenta
-
al momento non mi sento fiducioso visto che ancora non si hanno notizie, ma allo stesso tempo non mi sento spacciato visto che ancora nessuno è stato chiamato per l'assunzione, diciamo che galleggio tra la speranza e la rassegnazione
gli ultimi giorni di febbraio e i primi di marzo saranno quelli decisivi
Commenta
-
Originariamente inviato da Giolitti DJ Visualizza il messaggioSinceramente non penso... io l'ho fatto questa mattina a Roma, alle 9.30 eravamo io e altri 2 ragazzi, poi per le 11.30 ne sono arrivati altri 3. Sicuramente continueranno il pomeriggio e non so se andranno avanti anche nei prossimi giorni. La responsabile delle risorse umane ha detto che riceveremo una chiamata sia per esito positivo che negativo, ma se fosse positivo ti chiamano quanto prima per fare le visite mediche. Ha detto che inizieranno da Marzo ma potrebbero arrivare anche a Maggio (non so se intendeva solo per Roma o anche per il resto d'Italia)
Quando e dove hai fatto i test?????per quale sede concorri????
Commenta
-
Originariamente inviato da ace14 Visualizza il messaggioQuando e dove hai fatto i test?????per quale sede concorri????
10 caratteri
Commenta
-
Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggioal momento non mi sento fiducioso visto che ancora non si hanno notizie, ma allo stesso tempo non mi sento spacciato visto che ancora nessuno è stato chiamato per l'assunzione, diciamo che galleggio tra la speranza e la rassegnazione
gli ultimi giorni di febbraio e i primi di marzo saranno quelli decisivi
cmq ragazzi in bocca al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggioEravamo in 40 a bari giorno 5 febbraio ! (Questo solo di mattina, immagino ci siano stati i test anche il pomeriggio)
Commenta
Commenta