Ragazzi ho chiamato per Napoli alla responsabile che mi mandó l'email del colloquio e mi ha detto che ci vuole ancora un po di tempo e che stanno in forte ritardo.. Secondo me qui si va a finire a marzo.
sapete, mi è arrivata verso mezzogiorno una chiamata, ma purtroppo non è l'enel, avrei davvero sperato così come tutti voi che fosse quella visto che dovremmo quasi esserci
invece la chiamata che mi è arrivata è proveniente da una certa "green group" (a Bari) e con un solo giorno di preavviso vanno a fissare un colloquio, ma a me puzza di fregatura, perchè su internet non si trova nulla a riguardo
a proposito, ma che ***** è questa green group?
sicuramente non ha a che fare con enel
Quindi ragazzi da come ho potuto capire i vari quiz e colloqui sono finiti in tutta Italia?
Sinceramente non penso... io l'ho fatto questa mattina a Roma, alle 9.30 eravamo io e altri 2 ragazzi, poi per le 11.30 ne sono arrivati altri 3. Sicuramente continueranno il pomeriggio e non so se andranno avanti anche nei prossimi giorni. La responsabile delle risorse umane ha detto che riceveremo una chiamata sia per esito positivo che negativo, ma se fosse positivo ti chiamano quanto prima per fare le visite mediche. Ha detto che inizieranno da Marzo ma potrebbero arrivare anche a Maggio (non so se intendeva solo per Roma o anche per il resto d'Italia)
Sinceramente non penso... io l'ho fatto questa mattina a Roma, alle 9.30 eravamo io e altri 2 ragazzi, poi per le 11.30 ne sono arrivati altri 3. Sicuramente continueranno il pomeriggio e non so se andranno avanti anche nei prossimi giorni. La responsabile delle risorse umane ha detto che riceveremo una chiamata sia per esito positivo che negativo, ma se fosse positivo ti chiamano quanto prima per fare le visite mediche. Ha detto che inizieranno da Marzo ma potrebbero arrivare anche a Maggio (non so se intendeva solo per Roma o anche per il resto d'Italia)
Si ma anche io penso che se ne parli verso marzo aprile.
Forse non mi sono spiegato io oppure non avete capito voi, oggi iniziavano a chiamare per le varie province, le province fanno parte delle regioni, e le regioni decidono quando chiamare! Roma ha dato il via libera per chiamare!
Ciao paddotta1990...ti ringrazio per la segnalazione che hai fatto..io sono in attesa da CATANIA...mi auguro che tu abbia ragione !
ma i telefoni potrebbero squillare anche nel pomeriggio?!
Commenta