annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da seseandre Visualizza il messaggio
    Ciao, scusami cosa intendi per domande sulla sicurezza?Grazie mille !!
    Ciao,
    da quanto emerso anche dalle esperienze di altri utenti, le domande sulla sicurezza vertono principalmente sul corretto utilizzo dei DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) quali guanti antitaglio, guanti dielettrici, elmetto con visiera, calzature "antinfortunistiche", e sistemi di ritenuta ed ancoraggio per lavori in quota...In sostanza sapere a grandi linee come e quando devono essere usati questi DPI...Sono cose a cui ci si può arrivare tranquillamente ragionando...Sicuramente non dovrai dire che interverresti su di un componente in tensione a mani nude con i piedi immersi nell'acqua...
    In bocca al lupo!!

Commenta

NOVITA' DA CATANIA?i ragazzi che hanno fatto i test la seconda metà di novembre ci sono su questo forum????

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
        Ok per l'inizio a marzo, ma sinceramente il fatto che chiamino solo con 3 o 4 giorni di anticipo mi suona strano, semplicemente perchè dovrebbero consentire a chi già lavora, il preavviso (come indicato sui CCNL).
        Magari chiamano 3/4 giorni prima per stabilire la visita medica preassuntiva, ma per la firma del contratto e quindi per l'assunzione vera e propria penso debbano per forza concedere al lavoratore dimissionario il preavviso; in caso contrario, il lavoratore deve corrispondere al datore di lavoro un indennizzo per mancato preavviso come stabilito dal Codice Civile (art. 2118).

Ciao e in bocca al lupo!!
        quel ragazzo diceva che lui lo hanno chiamato giovedì per firmare il lunedì... boh

Commenta

Originariamente inviato da fabbio85 Visualizza il messaggio
          C'è qualcuno di buon cuore che ci spiega come si svolge il colloquio? Magari come è strutturato, eventuali domande.
          domande teoriche
          domande personali
          domande per vedere le tue motivazioni
          domande sulla sicurezza
          prova pratica semplicissima

Commenta

Originariamente inviato da matita88 Visualizza il messaggio
            quel ragazzo diceva che lui lo hanno chiamato giovedì per firmare il lunedì... boh
            Evidentemente era disoccupato o non aveva l'obbligo del preavviso...Una delle prime cose che mi hanno chiesto al colloquio è stata proprio l'entità dell'eventuale preavviso da dare al mio attuale datore di lavoro...
            Io comunque rimango in un campo teorico, poi all'atto pratico se le parti si accordano diversamente (ad esempio una sorta di risoluzione consensuale del contratto di lavoro), il contratto di lavoro si risolve e tanti saluti...

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
              ragazzi Sardi? news?????
              Ancora niente

Commenta

Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
                Ancora niente
                Nudda.... Cuddu gunnu oh!!!!!!!!!!!

Commenta

[QUOTE=matita88;740979]quel ragazzo diceva che lui lo hanno chiamato giovedì per firmare il lunedì... boh[/

Quindi hanno iniziato a chiamare?? Ma per distribuzione??

Commenta

[QUOTE=Fire89;740989]
                    Originariamente inviato da matita88 Visualizza il messaggio
                    quel ragazzo diceva che lui lo hanno chiamato giovedì per firmare il lunedì... boh[/

Quindi hanno iniziato a chiamare?? Ma per distribuzione??
                    no no, era un altro concorso anni fa

Commenta

Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
                      NOVITA' DA CATANIA?i ragazzi che hanno fatto i test la seconda metà di novembre ci sono su questo forum????
                      Ti confermo che ho fatto il test scritto e da quel giorno nessuna notizia. quindi non saprei..
                      Terna dopo una settimana mo ha comunicato che il mio profilo non è del tutto quello che loro cercano, credo per via dell'esperienza che non ho. Boh

Commenta

Sto operando...
                      X