Originariamente inviato da fox1981
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fox1981 Visualizza il messaggiono trezzo....xo un my amico si...io ho 31 anni...tu?.....nn vorrei fosse inerente l età ..lui ne ha 25
scusa ma cosa intendi che è stato contattato un tuo amico dopo aver fatto la prova orale...intendi che è stato kiamato per le visite mediche?per ke zona concorre^
Commenta
-
Originariamente inviato da fox1981 Visualizza il messaggioNo nnt visite medik ancora..comunque ank lui monza
Commenta
-
Salve a tutti , mi sono appena iscritto e volevo esporre un mio pensiero .
Ho fatto il colloquio scritto il 6 Novembre a Napoli e dopo un mese esatto ovvero il 6 dicembre ho fatto il colloquio orale sempre a Napoli.
Abito a Mugnano e concorro per Pozzuoli , ma volevo fare solo 2 conti con i dati che ci sono stati forniti.
Si dice che siano stati chiamati dalle 3 alle 5 persone per ogni posto disponibile e che siano chiamati all'orale 2 persone per ogni posto disponibile.
Il caporeparto di tutta la regione campania che era presente quando abbiamo effettuato il test scritto dopo averci spiegato come fosse strutturato il test , il contratto etc.. Ci disse che sarebbero state più di 1000 persone a fare il test scritto.
Quindi nel peggiore dei caso ovvero che se fossero state chiamate 5 persone per ogni posto 1000/5 in campania dovrebbero esserci 200 posti e non 40 come ho letto. Inoltre sempre L'ingegnere ci dissero che la metà delle persone avrebbero superato il test scritto quindi si presuppone un 400 500 persone, e qui ritorniamo al punto di 2 persone per ogni posto disponibile 400 selezionati per il colloquio orale e 200 vengono assunti.
Certo questi non sono dati ufficiali , ma facendo 2 + 2 mi trovo con quello detto dai sindacati e detto dall'ingegnere ora i posti possono essere di meno oppure di più certo io non lo so , ma almeno sapendo che non sono solo 40 posti in tutta la campania spero che si accenda quel lume di speranza anche per chi non ci crede più.
Commenta
-
Originariamente inviato da fox1981 Visualizza il messaggioMa nn ho capito bene. .xo mi aveva dett k lo avevan contattat di nuovo...appena ho notizie vi aggiorno
Commenta
-
Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggioAnche io concorro per Pozzuoli. Ho fatto il colloquio il 6 dicembre, mi sa che bisogna aspettare ancora un po...
Commenta
Commenta