annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fox1981 Visualizza il messaggio
    Cioè ti hanno contattato x qlk altra cosa
    NO, dopo l'orale non sono più stato contattato! Tu sei stato contattato x altro???

    Commenta


      No trezzo....xo un my amico si...io ho 31 anni...tu?.....nn vorrei fosse inerente l età ..lui ne ha 25

      Commenta


        Originariamente inviato da fox1981 Visualizza il messaggio
        no trezzo....xo un my amico si...io ho 31 anni...tu?.....nn vorrei fosse inerente l età ..lui ne ha 25


        scusa ma cosa intendi che è stato contattato un tuo amico dopo aver fatto la prova orale...intendi che è stato kiamato per le visite mediche?per ke zona concorre^

        Commenta


          No nnt visite medik ancora..comunque ank lui monza

          Commenta


            Originariamente inviato da fox1981 Visualizza il messaggio
            No nnt visite medik ancora..comunque ank lui monza
            Ciao Fox, non abbiamo capito una cosa. Hai detto che un tuo amico, che concorre per monza con te, è stato contattato DOPO aver svolto i colloquio orale. Perché lo hanno contattato? cosa gli hanno detto?

            Commenta


              Salve a tutti , mi sono appena iscritto e volevo esporre un mio pensiero .
              Ho fatto il colloquio scritto il 6 Novembre a Napoli e dopo un mese esatto ovvero il 6 dicembre ho fatto il colloquio orale sempre a Napoli.
              Abito a Mugnano e concorro per Pozzuoli , ma volevo fare solo 2 conti con i dati che ci sono stati forniti.
              Si dice che siano stati chiamati dalle 3 alle 5 persone per ogni posto disponibile e che siano chiamati all'orale 2 persone per ogni posto disponibile.
              Il caporeparto di tutta la regione campania che era presente quando abbiamo effettuato il test scritto dopo averci spiegato come fosse strutturato il test , il contratto etc.. Ci disse che sarebbero state più di 1000 persone a fare il test scritto.
              Quindi nel peggiore dei caso ovvero che se fossero state chiamate 5 persone per ogni posto 1000/5 in campania dovrebbero esserci 200 posti e non 40 come ho letto. Inoltre sempre L'ingegnere ci dissero che la metà delle persone avrebbero superato il test scritto quindi si presuppone un 400 500 persone, e qui ritorniamo al punto di 2 persone per ogni posto disponibile 400 selezionati per il colloquio orale e 200 vengono assunti.
              Certo questi non sono dati ufficiali , ma facendo 2 + 2 mi trovo con quello detto dai sindacati e detto dall'ingegnere ora i posti possono essere di meno oppure di più certo io non lo so , ma almeno sapendo che non sono solo 40 posti in tutta la campania spero che si accenda quel lume di speranza anche per chi non ci crede più.

              Commenta


                Ragazzi ma allora stanno iniziando a chiamare a quelli che hanno fatto l`orale?..... incrociamo le dita..

                Commenta


                  Ma nn ho capito bene. .xo mi aveva dett k lo avevan contattat di nuovo...appena ho notizie vi aggiorno

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fox1981 Visualizza il messaggio
                    Ma nn ho capito bene. .xo mi aveva dett k lo avevan contattat di nuovo...appena ho notizie vi aggiorno
                    cioa fox1981, potresti cercare di capire l'iter del tuo amico cosi da poterci spiegare per benino cosa sta succedendo e soprattutto se hanno iniziato a kiamare x le visite??

                    Commenta


                      Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggio
                      Anche io concorro per Pozzuoli. Ho fatto il colloquio il 6 dicembre, mi sa che bisogna aspettare ancora un po...
                      Ciao ragazzi io ho fatto ambedue le fasi di selezione a via Galileo ferraris suppongo sede centrale Napoli.. Quindi vuol dire che io concorro per Napoli centro o la sede di selezione è indifferente e quindi potrei concorrere anche per Pozzuoli.. Da dove lo avete dedotto per quale sede concorrete..?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X