anke per me la stessa cosa, io ho fatto l'orale il 17 dicembre e concorro per la provincia di napoli, addirittura finito l'orale mi dissero ke mi avrebbero kiamato per la seconda settimana di gennaio, quindi vuol dire ke stanno in forte ritardo sulla tempistica e credo che sia ormai questione di qualke settimana al massimo. Dobbiamo avere pazienza
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Aglo88 Visualizza il messaggioGuarda, ho dei dubbi, per il semplice fatto che ho sostenuto lo scritto il 6 novembre e l'orale il 4 dicembre e concorro per provincia di Napoli (sezione Pozzuoli, così dissero, infatti quelli per Napoli centro andavano a fare l'orale in un'altra stanza secondo un elenco diverso). Che abbiano iniziato gli scritti a dicembre,quindi è errato. Che gli orali siano iniziati il 27 gennaio pure ho certezza sia errato perché io l'ho sostenuto il 4 dicembre.
Di conseguenza, anche le altre stime numeriche fatte vanno a cadere.
A meno che.... queste 21 sessioni non siano per in blocco successivo di assunzioni rispetto a quello cui ho partecipato io...
Grazie comunque per l'intervento.
Commenta
-
Originariamente inviato da mario86 Visualizza il messaggioCiao Aglo88,
come puoi notare al punto 2, relativo a quanto detto in precedenza, la stima è relativa solo al tempo che dovrà trascorrere per effettuare i colloqui relativi alle 21 sessioni di quest'ultimo blocco, e che si somma al tempo che voi prima di me già avete pazientemente atteso. Quanto alle assunzioni non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta in quanto deve anzitutto arrivare il responso dell'inps relativo al numero di persone che maturano il requisito prepensionistico e poi perché se non terminano tutti i colloqui non possono determinare le graduatorie relative alle varie sezioni, da cui dovranno effettuare le assunzioni.
Commenta
-
..........
Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggiouna domanda sulle visite mediche (che si faranno solamente se verremo chiamati)
in che luogo si faranno? e la data la decideranno loro o sarà a piacere nostro?
Commenta
-
Originariamente inviato da nello90 Visualizza il messaggiociao qnglo io ho svolto l orale il 6 dicembre ma non mi hanno detto se concorrevo per pozzuoli o napoli...tu dove abiti?comunque io so che stanno compilando le graduatorie a roma...mi e stato detto da un sindacalista e bisognera aspettare fine mese inizio marzo
Lo dissero sia agli scritti e poi pure all'orale: eravamo divisi quelli di Napoli da quelli per Pozzuoli (erano due stanze ed elenchi diversi). Tu pensa che a concorrere con me c'era un ragazzo di Pomigliano D'Arco, che con Pozzuoli non ha nulla che spartire geograficamente parlando.
Commenta
-
Originariamente inviato da Aglo88 Visualizza il messaggioCiao Nello90, a dirti il vero mi fa strano concorrere per Pozzuoli poichè abito ad Arzano (NA), che è molto più vicino a Napoli centro (è limitrofo!)
Lo dissero sia agli scritti e poi pure all'orale: eravamo divisi quelli di Napoli da quelli per Pozzuoli (erano due stanze ed elenchi diversi). Tu pensa che a concorrere con me c'era un ragazzo di Pomigliano D'Arco, che con Pozzuoli non ha nulla che spartire geograficamente parlando.
Commenta
-
Originariamente inviato da nello90 Visualizza il messaggioallo scritto ci dissero che concorrevamo per napoli ma all orale ci fu un disguido e non si capi se concorrevamo per napoli o pozzuoli....io comunque abito a villaricca quindi una via di mezzo tra le due sedi....comunque non hanno ripettato la proporzione del 50% per gli orali a me persone del sindacato hanno detto che ne hanno fatti troppi e i posti per la campania sono intorno i 40
Secondo me solo il tempo ci darà le cose come stanno... Fino ad allora dobbiamo essere fiduciosi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Aglo88 Visualizza il messaggioBeh, se dei 1500 posti, che vorrebbero portare a 2000 addirittura, solo 40 sono disponibili per TUTTA LA CAMPANIA e la Campania e una delle regioni con più turnover allora qualcosa non torna. Forse 40 posti per Napoli? O forse solo i primi ad entrare?
Secondo me solo il tempo ci darà le cose come stanno... Fino ad allora dobbiamo essere fiduciosi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Aglo88 Visualizza il messaggioCiao Nello90, a dirti il vero mi fa strano concorrere per Pozzuoli poichè abito ad Arzano (NA), che è molto più vicino a Napoli centro (è limitrofo!)
Commenta
Commenta