annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi mi raccomando se vi chiamano per le visite mediche, per qualsiasi regione, scrivete!!!!!!! l'ansia cresce...
    Ricapitolo la mia situazione.
    Test scritto a Bari: 13/11
    Test orale: 16/01
    Concorro per la provincia di Lecce...
    Di questo forum ho letto solo 347 PAGINE ahahahahahaa

Commenta

ragazzi Sardi? news?????

Commenta

Ragazzuoli, se vi interessa domani farò a prova orale per la sede di Roma. Quindi per tutti quelli che stanno aspettando le visite mediche c'è solo da pazientare ancora un po'
        Siete così gentili da darmi una piccola info, sempre per chi ha fatto le prove sempre alla sede di Roma? vorrei sapere gentilmente come sono gli "esaminatori" e quali sono gli argomenti chiesti... Sono un perito in elettronica e tlc

Commenta

Originariamente inviato da Giolitti DJ Visualizza il messaggio
          Ragazzuoli, se vi interessa domani farò a prova orale per la sede di Roma. Quindi per tutti quelli che stanno aspettando le visite mediche c'è solo da aspettare ancora un po'
          Siete così gentili da darmi una piccola info, sempre per chi ha fatto le prove sempre alla sede di Roma? vorrei sapere gentilmente come sono gli "esaminatori" e quali sono gli argomenti chiesti... Sono un perito in elettronica e tlc
          trovi di tutto e di piu' nelle pagine precedenti!
          in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
            trovi di tutto e di piu' nelle pagine precedenti!
            in bocca al lupo
            Si si, lo so!! sono stato 2 notti a rileggere le pagine dalla 200 fino all'ultima volevo sapere qualcosa in particolare per la sede di Roma, se possibile... Visto che in dettaglio non c'è niente

Commenta

Originariamente inviato da Giolitti DJ Visualizza il messaggio
              Si si, lo so!! sono stato 2 notti a rileggere le pagine dalla 200 fino all'ultima volevo sapere qualcosa in particolare per la sede di Roma, se possibile... Visto che in dettaglio non c'è niente
              guarda ti posso dire che tutti noi hanno avuto domande/esperienze diverse! quello che ci accomuna son le domande sulla sicurezza

Commenta

niente ancora......

Commenta

ajò gazzu!!! l'attesa mi sta snervando!

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                    guarda ti posso dire che tutti noi hanno avuto domande/esperienze diverse! quello che ci accomuna son le domande sulla sicurezza
                    Ciao, scusami cosa intendi per domande sulla sicurezza?Grazie mille !!

Commenta

Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      ho fatto il test scritto in quel di bari giorno 5 febbraio; non so se aspettarmi o meno una chiamata ma intanto sto studiando un po di tutto e un po di niente
                      ....volevo chiedere a chi è già stato convocato un parere sulle date entro le quali potrebbero chiamarmi (giusto per stare attaccato al telefono tutto il giorno xD).
                      Grazie !!
                      scusami, ma mi sembra che a Bari in test scritti siano finiti da un pezzo, forse quel giorno avrai fatto il colloquio

Commenta

Sto operando...
                      X