annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti vi volevo chiedere una gentilezza......dato che in molti dite che gli argomenti delle prove pratiche stanno descritti molte pagine dietro, vorrei chiedervi se qualcuno potrebbe dirmi qualcosina qui senza che io debba leggermi tutte quelle pagine (più di 300)....spero di non chiedere troppo, grazie !

    Commenta


      Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
      comunque ho un dubbio.. si legge che i pensionati sono 3500 ma le assunzioni solo 1500 meno della meta quindi cosa serve sapere quanti vanno in pensione ???? ad esempio se ne vanno in pensione 5 quanti ne prenderanno ??
      di quei 3500 prepensionamenti ke poi come sappiamo sono 5300 l'inps ne ha accolto per ora 4300. Di quella cifra 1350 circa sono operai dove si applicherà il turn over 1 a 1 e cioè ne esce uno e ne entra subito 1 sotto apprendistato

      Commenta


        Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
        comunque ho un dubbio.. si legge che i pensionati sono 3500 ma le assunzioni solo 1500 meno della meta quindi cosa serve sapere quanti vanno in pensione ???? ad esempio se ne vanno in pensione 5 quanti ne prenderanno ??
        Quanti ne verranno presi non credo dipenda da quanti pensionamenti ci saranno: il numero degli idonei al prepensionamento si conosce e comunque saranno sempre talmente tanti da permettere ai 1500 giovani di poter entrare. Proprio per questo i sindacati spingono affinché gli ingressi salgano almeno a 2000. Prima di fare le selezioni già si sapeva che minimo i 1500 sarebbero stati necessari. L'esito delle pensioni darà una taratura fine (per esempio 1600 oppure 1450) e definirà il QUANDO si entrerà: i pensionamenti si fanno non solo su base di requisiti ma anche sulla base di disponibilità economica.
        infine, nell' edificio dove lavoro (Enel Distribuzione) stanno pensionando anche gli impiegati, gli ultimi 5 due settimane fa...
        Ultima modifica di Aglo88; 13-02-2014, 21:22.

        Commenta


          Originariamente inviato da Aglo88 Visualizza il messaggio
          Quanti ne verranno presi non credo dipenda da quanti pensionamenti ci saranno: il numero degli idonei al prepensionamento si conosce e comunque saranno sempre talmente tanti da permettere ai 1500 giovani di poter entrare. Proprio per questo i sindacati spingono affinché gli ingressi salgano almeno a 2000. Prima di fare le selezioni già si sapeva che minimo i 1500 sarebbero stati necessari. L'esito delle pensioni darà una taratura fine (per esempio 1600 oppure 1450) e definirà il QUANDO si entrerà: i pensionamenti si fanno non solo su base di requisiti ma anche sulla base di disponibilità economica.
          infine, nell' edificio dove lavoro (Enel Distribuzione) stanno pensionando anche gli impiegati, gli ultimi 5 due settimane fa...
          Ma tu lavori all'enel?

          Commenta


            Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
            Ma tu lavori all'enel?
            Lavoro per una multinazionale titolare di una commessa Enel, in particolare divisione mercato e billing power per energia elettrica e gas naturale per clienti residenziali e business. La sede sono gli uffici Enel Distribuzione (la mia azienda ha dei piani riservati). Ecco da dove arrivano le info che condivido.

            Commenta


              Originariamente inviato da allbooster Visualizza il messaggio
              Foto?? quali foto??? Da noi niente foto hanno solo chiesto perchè ci piacerebbe entrare a far parte di Enel.....niente domande sulla reperibilità.

              Primi di Marzo iniziano le prime assunzioni. Speriamo bene
              L'ingegnere, oltre alle domande di rito, mi ha fatto vedere delle immagini di interventi di tecnici Enel in condizioni meteorologiche non proprio ottimali, ed immagini di lavori in quota su tralicci, come esempi di possibili interventi...Immagini tutto sommato interessanti...

              Commenta


                Originariamente inviato da Aglo88 Visualizza il messaggio
                Lavoro per una multinazionale titolare di una commessa Enel, in particolare divisione mercato e billing power per energia elettrica e gas naturale per clienti residenziali e business. La sede sono gli uffici Enel Distribuzione (la mia azienda ha dei piani riservati). Ecco da dove arrivano le info che condivido.
                Ciao, Potrei sapere perchè concorri per questo posto visto che "sei già dentro"?? Grazie.

                Commenta


                  Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggio
                  Ciao, Potrei sapere perchè concorri per questo posto visto che "sei già dentro"?? Grazie.

                  Diaciannoveeeeeeeee, diciannoveeeeeeeeeeeee (per chi non l'avesse capita: Gigi Proietti - Le Barzellette (2004) - Diciotto, 18 - [Comico, Esilarante] - By J4X92 - YouTube )

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggio
                    Ciao, Potrei sapere perchè concorri per questo posto visto che "sei già dentro"?? Grazie.
                    Lavorare in un'azienda che svolge una commessa per conto di Enel NON significa lavorare IN Enel. Ci sono persone che lavorano così da 8 anni e ti assicuro che non sono, per citarti, "già dentro". Concorro come gli altri, con la sola differenza che mi gioco l'esperienza acquisita in 3 anni, che poi con l'operaio elettricista condivido pochissimo. Se però la selezione prevede pure i settori tecnico-impiegatizi potrei essere avvantaggiato...ma non lo so. E voi? Sapete se la selezione in corso offre tali possibilità?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggio
                      Diaciannoveeeeeeeee, diciannoveeeeeeeeeeeee (per chi non l'avesse capita: Gigi Proietti - Le Barzellette (2004) - Diciotto, 18 - [Comico, Esilarante] - By J4X92 - YouTube )
                      Si si, la conoscevo...hahahah!!!! Tranquilli, se non avessi voluto dirlo non avrei parlato io per primo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X