Ciao a tutti vi volevo chiedere una gentilezza......dato che in molti dite che gli argomenti delle prove pratiche stanno descritti molte pagine dietro, vorrei chiedervi se qualcuno potrebbe dirmi qualcosina qui senza che io debba leggermi tutte quelle pagine (più di 300)....spero di non chiedere troppo, grazie !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggiocomunque ho un dubbio.. si legge che i pensionati sono 3500 ma le assunzioni solo 1500 meno della meta quindi cosa serve sapere quanti vanno in pensione ???? ad esempio se ne vanno in pensione 5 quanti ne prenderanno ??
Commenta
-
Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggiocomunque ho un dubbio.. si legge che i pensionati sono 3500 ma le assunzioni solo 1500 meno della meta quindi cosa serve sapere quanti vanno in pensione ???? ad esempio se ne vanno in pensione 5 quanti ne prenderanno ??
infine, nell' edificio dove lavoro (Enel Distribuzione) stanno pensionando anche gli impiegati, gli ultimi 5 due settimane fa...Ultima modifica di Aglo88; 13-02-2014, 22:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da Aglo88 Visualizza il messaggioQuanti ne verranno presi non credo dipenda da quanti pensionamenti ci saranno: il numero degli idonei al prepensionamento si conosce e comunque saranno sempre talmente tanti da permettere ai 1500 giovani di poter entrare. Proprio per questo i sindacati spingono affinché gli ingressi salgano almeno a 2000. Prima di fare le selezioni già si sapeva che minimo i 1500 sarebbero stati necessari. L'esito delle pensioni darà una taratura fine (per esempio 1600 oppure 1450) e definirà il QUANDO si entrerà: i pensionamenti si fanno non solo su base di requisiti ma anche sulla base di disponibilità economica.
infine, nell' edificio dove lavoro (Enel Distribuzione) stanno pensionando anche gli impiegati, gli ultimi 5 due settimane fa...
Commenta
-
Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioMa tu lavori all'enel?
Commenta
-
Originariamente inviato da allbooster Visualizza il messaggioFoto?? quali foto??? Da noi niente foto hanno solo chiesto perchè ci piacerebbe entrare a far parte di Enel.....niente domande sulla reperibilità.
Primi di Marzo iniziano le prime assunzioni. Speriamo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da Aglo88 Visualizza il messaggioLavoro per una multinazionale titolare di una commessa Enel, in particolare divisione mercato e billing power per energia elettrica e gas naturale per clienti residenziali e business. La sede sono gli uffici Enel Distribuzione (la mia azienda ha dei piani riservati). Ecco da dove arrivano le info che condivido.
Commenta
-
Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggioCiao, Potrei sapere perchè concorri per questo posto visto che "sei già dentro"?? Grazie.
Diaciannoveeeeeeeee, diciannoveeeeeeeeeeeee (per chi non l'avesse capita: Gigi Proietti - Le Barzellette (2004) - Diciotto, 18 - [Comico, Esilarante] - By J4X92 - YouTube )
Commenta
-
Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggioCiao, Potrei sapere perchè concorri per questo posto visto che "sei già dentro"?? Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggioDiaciannoveeeeeeeee, diciannoveeeeeeeeeeeee (per chi non l'avesse capita: Gigi Proietti - Le Barzellette (2004) - Diciotto, 18 - [Comico, Esilarante] - By J4X92 - YouTube )
Commenta
Commenta