annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi ci sono novità? Sono partite le visite mediche? Grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da Garage1985 Visualizza il messaggio
      No in tt italia nn è stato chiamato nessuno ancora, l'unica certezza che si ha è ke gli assunti devono entrare in servizio entro gli inizi di marzo quindi il tutto dovrebbe compiersi in queste settimane.
      Quando hai fatto il colloquio ti hanno comunicato che le assunzioni avvenivano nel mese di Marzo? Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
        Buonasera. Hai proprio ragione io nell email ho come oggetto enel distribuzione cagliari!!
        Anche io nell' oggetto ho "Enel distribuzione Cagliari" quindi dite che poi corrisponderà al posto in cui avremo la sede?

Commenta

Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggio
          Anche io nell' oggetto ho "Enel distribuzione Cagliari" quindi dite che poi corrisponderà al posto in cui avremo la sede?
          Anche io ho come oggetto della mail "colloquio tecnico enel distribuzione cagliari"

Commenta

Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi ci sono novità? Sono partite le visite mediche? Grazie!!
            Ciao, non credo, in alcune zone si stanno svolgendo ancora i colloqui. ATTESA INFINITA

Commenta

Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
              Anche io ho come oggetto della mail "colloquio tecnico enel distribuzione cagliari"
              no, tu sarai operativo nella provincia di residenza! pensa che in caso di reperibilità dovrai essere sul posto in 30 minuti!

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                no, tu sarai operativo nella provincia di residenza! pensa che in caso di reperibilità dovrai essere sul posto in 30 minuti!
                Ok siamo suddivisi in base alle province e opereremo li, ma il dubbio che rimane è: ogni giorno noi usciremo d casa per andare a lavoro e dove dobbiamo andare? Effettivamente nella sede a Cagliari o c saranno succursali nelle varie province?

Commenta

Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggio
                  Ok siamo suddivisi in base alle province e opereremo li, ma il dubbio che rimane è: ogni giorno noi usciremo d casa per andare a lavoro e dove dobbiamo andare? Effettivamente nella sede a Cagliari o c saranno succursali nelle varie province?
                  Da quanto ho capito ci sono sedi regionali, da cui dipendono sedi di zona, da cui a loro volta dipendono altre sedi locali...Tu sarai destinato o ad una di queste sedi...
                  Sicuramente sarai vicino a casa, per via dei tempi ragionevolmente brevi in cui si dovrà intervenire in caso di reperibilità...
                  Tranquillo, te la diranno la sede a cui sarai destinato...Non ti faranno indovinare qual'è

Commenta

Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
                    Ciao, non credo, in alcune zone si stanno svolgendo ancora i colloqui. ATTESA INFINITA
                    Grazie per la risposta! Attesa eterna direi =) Speriamo...

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
                      Da quanto ho capito ci sono sedi regionali, da cui dipendono sedi di zona, da cui a loro volta dipendono altre sedi locali...Tu sarai destinato o ad una di queste sedi...
                      Sicuramente sarai vicino a casa, per via dei tempi ragionevolmente brevi in cui si dovrà intervenire in caso di reperibilità...
                      Tranquillo, te la diranno la sede a cui sarai destinato...Non ti faranno indovinare qual'è
                      proprio così !!! anche se penso che questo sia l' ultimo dei problemi hahaha

Commenta

Sto operando...
                      X