Ciao ragazzi ci sono novità? Sono partite le visite mediche? Grazie!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Quando hai fatto il colloquio ti hanno comunicato che le assunzioni avvenivano nel mese di Marzo? Grazie!Originariamente inviato da Garage1985 Visualizza il messaggioNo in tt italia nn è stato chiamato nessuno ancora, l'unica certezza che si ha è ke gli assunti devono entrare in servizio entro gli inizi di marzo quindi il tutto dovrebbe compiersi in queste settimane.
Commenta
-
Anche io nell' oggetto ho "Enel distribuzione Cagliari" quindi dite che poi corrisponderà al posto in cui avremo la sede?Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggioBuonasera. Hai proprio ragione io nell email ho come oggetto enel distribuzione cagliari!!
Commenta
-
Anche io ho come oggetto della mail "colloquio tecnico enel distribuzione cagliari"Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggioAnche io nell' oggetto ho "Enel distribuzione Cagliari" quindi dite che poi corrisponderà al posto in cui avremo la sede?
Commenta
-
Ciao, non credo, in alcune zone si stanno svolgendo ancora i colloqui. ATTESA INFINITAOriginariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggioCiao ragazzi ci sono novità? Sono partite le visite mediche? Grazie!!
Commenta
-
no, tu sarai operativo nella provincia di residenza! pensa che in caso di reperibilità dovrai essere sul posto in 30 minuti!Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioAnche io ho come oggetto della mail "colloquio tecnico enel distribuzione cagliari"
Commenta
-
Ok siamo suddivisi in base alle province e opereremo li, ma il dubbio che rimane è: ogni giorno noi usciremo d casa per andare a lavoro e dove dobbiamo andare? Effettivamente nella sede a Cagliari o c saranno succursali nelle varie province?Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiono, tu sarai operativo nella provincia di residenza! pensa che in caso di reperibilità dovrai essere sul posto in 30 minuti!
Commenta
-
Da quanto ho capito ci sono sedi regionali, da cui dipendono sedi di zona, da cui a loro volta dipendono altre sedi locali...Tu sarai destinato o ad una di queste sedi...Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggioOk siamo suddivisi in base alle province e opereremo li, ma il dubbio che rimane è: ogni giorno noi usciremo d casa per andare a lavoro e dove dobbiamo andare? Effettivamente nella sede a Cagliari o c saranno succursali nelle varie province?
Sicuramente sarai vicino a casa, per via dei tempi ragionevolmente brevi in cui si dovrà intervenire in caso di reperibilità...
Tranquillo, te la diranno la sede a cui sarai destinato...Non ti faranno indovinare qual'è
Commenta
-
Grazie per la risposta! Attesa eterna direi =) Speriamo...Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioCiao, non credo, in alcune zone si stanno svolgendo ancora i colloqui. ATTESA INFINITA
Commenta
-
proprio così !!! anche se penso che questo sia l' ultimo dei problemi hahahaOriginariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioDa quanto ho capito ci sono sedi regionali, da cui dipendono sedi di zona, da cui a loro volta dipendono altre sedi locali...Tu sarai destinato o ad una di queste sedi...
Sicuramente sarai vicino a casa, per via dei tempi ragionevolmente brevi in cui si dovrà intervenire in caso di reperibilità...
Tranquillo, te la diranno la sede a cui sarai destinato...Non ti faranno indovinare qual'è

Commenta

Commenta