Ciao ragazzi ci sono novità? Sono partite le visite mediche? Grazie!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Garage1985 Visualizza il messaggioNo in tt italia nn è stato chiamato nessuno ancora, l'unica certezza che si ha è ke gli assunti devono entrare in servizio entro gli inizi di marzo quindi il tutto dovrebbe compiersi in queste settimane.
Commenta
-
Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggioBuonasera. Hai proprio ragione io nell email ho come oggetto enel distribuzione cagliari!!
Commenta
-
Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggioAnche io nell' oggetto ho "Enel distribuzione Cagliari" quindi dite che poi corrisponderà al posto in cui avremo la sede?
Commenta
-
Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggioCiao ragazzi ci sono novità? Sono partite le visite mediche? Grazie!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioAnche io ho come oggetto della mail "colloquio tecnico enel distribuzione cagliari"
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiono, tu sarai operativo nella provincia di residenza! pensa che in caso di reperibilità dovrai essere sul posto in 30 minuti!
Commenta
-
Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggioOk siamo suddivisi in base alle province e opereremo li, ma il dubbio che rimane è: ogni giorno noi usciremo d casa per andare a lavoro e dove dobbiamo andare? Effettivamente nella sede a Cagliari o c saranno succursali nelle varie province?
Sicuramente sarai vicino a casa, per via dei tempi ragionevolmente brevi in cui si dovrà intervenire in caso di reperibilità...
Tranquillo, te la diranno la sede a cui sarai destinato...Non ti faranno indovinare qual'è
Commenta
-
Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioCiao, non credo, in alcune zone si stanno svolgendo ancora i colloqui. ATTESA INFINITA
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioDa quanto ho capito ci sono sedi regionali, da cui dipendono sedi di zona, da cui a loro volta dipendono altre sedi locali...Tu sarai destinato o ad una di queste sedi...
Sicuramente sarai vicino a casa, per via dei tempi ragionevolmente brevi in cui si dovrà intervenire in caso di reperibilità...
Tranquillo, te la diranno la sede a cui sarai destinato...Non ti faranno indovinare qual'è
Commenta
Commenta