annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggio
    ragazzi dalla sicilia ( o Trapani per essere pignoli ) null'altro?

    io ho contattato altri che hanno fatto il test con me il 14.11.2013 , ma niente ..... questi cellulari non squillano

    solo Messina , Siracusa e Catania al momento

    riporto il link dell'amico , riepilogativo per tutta l'italia , complimenti ancora per l'impegno :
    Tra Etna-Alcantara NEWS – Situazione test orali ENEL DISTRIBUZIONE
    Sono della provincia di Trapani e sono stato chiamato per fare l'orale giorno 03/02 per il 04/02. Eravamo in 4 tutti provenienti da l'itis di mazara del vallo

    Commenta


      Chiariamo la situazione per la provincia di Catania!!
      Da come ho capito tutti coloro che hanno fatto gli scritti entro i primi di Novembre sono stati chiamati, mentre per quelli dopo no! Essendo molto alto il numero dei selezionati agli scritti, visto k la signora delle selezioni ha detto quando ho fatto gli scritti che 2 giorni dopo andava a Roma a correggerli, suppongo che li andavano correggendo a blocco e quindi possibilmente per il blocco dalla metà di novembre in poi è tutto fermo!!

      Commenta


        Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
        Prego!!! Se non specifichiamo qua c'è il rischio di perdere l allattamento ) proprio le visite non me ne puo fregare di meno l ultima cosa al mondo che farei è prorprio drogarmi!!
        elettry non era riferito a te ma al precedente commento a cui tu hai risposto

        Commenta


          Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
          elettry non era riferito a te ma al precedente commento a cui tu hai risposto
          Si certo tranquillo!!!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da figc90 Visualizza il messaggio
            Sono della provincia di Trapani e sono stato chiamato per fare l'orale giorno 03/02 per il 04/02. Eravamo in 4 tutti provenienti da l'itis di mazara del vallo

            Ciao grazie per la segnalazione , cmq se non chiedo troppo , mi potresti dire quando hai fatto lo scritto e quanti eravate ?

            Commenta


              Originariamente inviato da Fire89 Visualizza il messaggio
              ciao io l'ho ricevuta dopo 10 giorni
              Ah perfetto e io che già pensavo si fossero scordati visto che hanno detto che la mandavano subito

              Commenta


                ce gente che ha paura gia prima di sapere se e assunto....aahaahah

                Commenta


                  Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
                  Chiariamo la situazione per la provincia di Catania!!
                  Da come ho capito tutti coloro che hanno fatto gli scritti entro i primi di Novembre sono stati chiamati, mentre per quelli dopo no! Essendo molto alto il numero dei selezionati agli scritti, visto k la signora delle selezioni ha detto quando ho fatto gli scritti che 2 giorni dopo andava a Roma a correggerli, suppongo che li andavano correggendo a blocco e quindi possibilmente per il blocco dalla metà di novembre in poi è tutto fermo!!
                  Quindi in teoria chi li ha fatti 13/14 novembre può ancora sperare giusto?
                  INCROCIAMO LE DITA!!!!

                  Commenta


                    Ragazzi avete idea di quando inizieranno ad assumere qualcuno?? un ragazzo aveva scritto x fine febbraio spero abbia ragione

                    Commenta


                      secondo me i drug test li faranno e sono molto contento di questo così chi fa uso di droghe viene scartato e prendono uno più serio!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X